http://www.florislondon.com/gbp/floris- ... r-men.html
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Mi autocito per dirvi che mi sono arrivati oggi, in una confezione spettacolare!bilbo72 ha scritto:Mi sono regalato 2 saponi e 2 after shave![]()
Una piccolissima etichetta adesiva con l'iniziale del sapone (89;E;JF) era più pratica e soprattutto reversibile.bilbo72 ha scritto:Ciao.
Mi autocito per dirvi che mi sono arrivati oggi, in una confezione spettacolare!bilbo72 ha scritto:Mi sono regalato 2 saponi e 2 after shave![]()
Sono rimasto un po' deluso dalla ciotola dei saponi. Non c'è nessun riferimento al sapone contenuto, neanche una etichetta.
Ho dovuto scrivere sotto la ciotola con il pennarello indelebile il tipo di sapone...
Ciao,
Daniele.
Ci avevo pensato anch'io, ma avevo paura che poi, con il tempo e soprattutto con l'acqua, si potessero scollare ...RaffaeleD ha scritto:Una piccolissima etichetta adesiva con l'iniziale del sapone (89;E;JF) era più pratica e soprattutto reversibile.
Per ora io conservo nelle proprie scatole poi conto di distinguere i profumi.
Ci avevo pensato anch'io, ma avevo paura che poi, con il tempo e soprattutto con l'acqua, si potessero scollare ...RaffaeleD ha scritto:Una piccolissima etichetta adesiva con l'iniziale del sapone (89;E;JF) era più pratica e soprattutto reversibile.
Per ora io conservo nelle proprie scatole poi conto di distinguere i profumi.
Quando ho preso io i saponi Floris London, approfittando della Winter Sale, mi ero accorto di questo e pur apprezzando le ciotole di legno ho preferito risparmiare e prendere solo i refill che, come sapete, ho riconfezionato a modo miobilbo72 ha scritto:Sono rimasto un po' deluso dalla ciotola dei saponi. Non c'è nessun riferimento al sapone contenuto, neanche una etichetta.
E' il bello dei Floris, ogni volta devi annusarli tutti per trovare quello che vuoi usarebilbo72 ha scritto: Sono rimasto un po' deluso dalla ciotola dei saponi. Non c'è nessun riferimento al sapone contenuto, neanche una etichetta.
Ciao,
Daniele.