+1!geppo73 ha scritto:Quoto e confermoGinoV ha scritto:Universal lama intera!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
+1!geppo73 ha scritto:Quoto e confermoGinoV ha scritto:Universal lama intera!
Buon Natale!Crononauta ha scritto:+1!geppo73 ha scritto:Quoto e confermoGinoV ha scritto:Universal lama intera!
Ciao,Starkan ha scritto:............Ho letto che molti consigliano o il Vanta ra112 o l'Universal, il primo non riesco a trovarlo da nessuna parte, neanche sui siti consigliati. Mentre ho trovato questi :
http://www.soloestetica.it/schedaprodot ... to=QA_1136" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.soloestetica.it/schedaprodot ... to=QA_4086" onclick="window.open(this.href);return false;
Secondo me,poco poco si.Starkan ha scritto:...questo non va ad inficiare sulla precisione se lo shavette lo uso per rifinire i bordi della barba portata lunga?
Per esperienza personale, se posso consigliarti, limitati alle: Astra verdi, Gillette, Wilkinson e Bolzano.Starkan ha scritto: Le lamette sono : Personna Platinum, Derby Extra Blu, Gillette Silver Blu, Derby Extra Verdi, Merkur Super. Mi consigliate di aggiungere o eliminare qualcosa?
Ottimo!!!Starkan ha scritto:....credo propenderò per lo shavette Universal...
Spero che la manualità da infermiere mi aiutirobyfg ha scritto:Leggo che non hai molta esperienza,quindi occhio.Starkan ha scritto:....credo propenderò per lo shavette Universal...
Ti anticipo che per l'angolo "d'esercizio" ti devi mantenere basso per la direzione pelo e bassissimo (quasi piatto) in quella contro.Starkan ha scritto:Dove posso trovare....
Scelta comunque ottima. L'Universal mezza lama è certamente uno dei king della categoria.Starkan ha scritto:......credo propenderò per lo shavette Universal.......
Non che ti voglia demoralizzare,ma ti assicuro che il 41 può e da gli stessi risultati dello shavette,semmai la peculiarità di quest'ultimo è che avendo la lama completamente libera puoi gestirti meglio l'angolo d'attacco.Samu95 ha scritto:Si avverte una differenza notevole in termini di profondità?
...delle volte neanche quella!Antonio Bove ha scritto:Lo shavette no, di "safety" ha solo la mano che lo guida.
A me lo dici?robyfg ha scritto:...delle volte neanche quella!