ma causa il fatto che mi stanno arrivando come regali di natale
anche altri saponi ...
mi trovo costretto a rinunciare agli acquisti di questo GDA

Ringrazio gli organizzatori per la possibilità concessa
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
ciao, grandissimo lavoro ed impegno, ti chiedo se hai aggiornato anche per la mia parte (100 gr vetiver e 100gr fougere con confezioni originali)struttura.originaria ha scritto:Continuo ad aggiornare la lista. Grazie. Spero di riuscire a sentire Emanuele presto.
Sì, segnato. Grazie a te.berserk84 ha scritto:ciao, grandissimo lavoro ed impegno, ti chiedo se hai aggiornato anche per la mia parte (100 gr vetiver e 100gr fougere con confezioni originali)struttura.originaria ha scritto:Continuo ad aggiornare la lista. Grazie. Spero di riuscire a sentire Emanuele presto.
ti ringrazio!!
Ma la proposta è di gestirlo tu ... o altri ??Emanuele ha scritto:... vi propongo questo GDA
Hahaha, vedremo. Sembra scomparsoischiapp ha scritto:Ma la proposta è di gestirlo tu ... o altri ??Emanuele ha scritto:... vi propongo questo GDA![]()
![]()
@ermis Tolto dalla lista.ermis ha scritto:Purtroppo non sono più interessato a partecipare a questo GDA,prego pertanto chi porta avanti la proposta e il conteggio ad eliminarmi dalla lista. per quanto mi riguarda sarà per un altro GDA
@Emanuele Grazie. Io, nel frattempo, mi preoccupo di portare avanti la lista?Emanuele ha scritto:Scusate l'assenza, non so se si era capito ma fino al 6 Gennaio sono impegnato.Era chiaro che cmq il GDA fosse per l'anno nuovo vi chiedo quindi ancora un po' di pazienza.