di nuovo Buone Feste e Buonanotte
Sandro
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
...Il Signore ti sentisse caro Vensan...VENSAN ha scritto:...Le signore sembrano molto interessate, che stiano pensando ai regali di natale?![]()
. . . . e grazie alle dritte ricevute dagli amici dell'Aperitivo, ora è affilato alla perfezione
Ma per così pocougo911 ha scritto:Per Claudius: mi sa che devi anche prenotare un pick-up per portare tutti i nuovi arrivi!
. . . . e quelle di certi rasoi a casa sua !!!amerigo ha scritto:Bella la cartina di Altus, allora é vero che "tutte le strade portano a Roma"![]()
![]()
Ti aspettiamo. E sì, non ci sono problemi con le signore sempre che siano disposte ad annoiarsi tra pietre e rasoi.RedBeard ha scritto:vengo anche io e mi vorrei iscrivere anche al corso di affilatura.
vi vorrei anche chiedere se le signore sono ammesse e se le portate così mi posso organizzare.
grazie
Ciao RedBeard,RedBeard ha scritto:....vi vorrei domandare come funziona visto che è la prima volta che vengo
Ho segnato la tua signora come "da confermare" come le altre signore, così puoi decidere se venire in coppia o meno. Non ci sono problemi in nessun caso.RedBeard ha scritto:Se viene almeno una signora la porto così sta in compagnia, la potete anche segnare sulla lista
altus ha scritto:... Alcuni di noi vengono sempre con la consorte (ormai rassegnata alla follia del compagno)