Quest'oggi ho acquistato la versione al Lime, con la quale proprio questa mattina sul tardi mi sono concesso una bella schiumata....
Premetto che da utilizzatore della versione mentolata mi aspettavo che anche questa versione si presentasse dalle buone qualità meccaniche e dalla profumazione molto particolare...
In effetti le speranze ne hanno rivelato un altrettanto prodotto valido, ottima resa sul viso schiuma corposa e lubrificante, perfetta scorrevolezza del rasoio sul viso accompagnata dalla relativa profumazione che per essere precisi sa di limone ma per l'appunto un limone più acerbo come proprio i limoni Lime che solitamente in quanto ad innesti leggermente differenti tendono ad essere più asprigni come i limoni ancora acerbi....
La profumazione ti accompagna fino all'ultimo rilasciando anche un aroma leggero per tutto il bagno....
Nel post rasatura il prodotto rilascia un ottimo post forse leggermente minore al fratello mentolato ma magari vista la giornata molto movimentata di oggi non ero in perfetta simbiosi quindi rimando a più in la una relativa opinione....
Di sicuro però anche dopo una sola rasatura posso già dire che si tratta di un buon prodotto.....