Sbiancamento pennelli
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
Ho comprato un pennello Omega della Proraso e dopo la terza insaponata(sapone proraso) le setole diventano rosa ,come pure la schiuma.Mi è stato sostituito ed anche il seondo ha avuto lo stesso problema.Sostituito con il terzo stessa storia,Avevo ancora un vecchio pennello Omega 48 ,ho usato lo stesso sapone,la schiuma era bianca.Mi potete spiegareil motivo di tale colorazione?Può provocare danni al viso?Per adesso ho smesso di usarlo.Saluti Alfredo
-
Re: Sbiancamento pennelli
stranissimo fatto, che mi lascia seza parole, non so che dirti, sara`una reazione chimica...bo`
Ultima modifica di ares56 il 04/10/2016, 20:56, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Messaggio modificato nel rispetto delle norme sul CITA o QUOTE del Regolamento
Motivazione: Messaggio modificato nel rispetto delle norme sul CITA o QUOTE del Regolamento
- rasoazero
- Utente Bannato
Cosa veramente strana e a dir poco "non elegante" commercialmente parlando, io contatterei la proraso (che commercializza il prodotto) per delucidazioni, essendo italiani dovrebbero rispondere in tempi brevi, se dovessi farlo facci sapere cosa ti diranno.
Non datemi mai più del coglione, basta complimenti!
-
ho scritto alla Proraso e mi hanno restituito per due volte il pennello e hanno presentato lo stesso problema.
- Mad Kat
Scusate se riapro, ma volevo chiedervi per sbiancare un vecchio pennello Omega trovato in un vecchio mobiletto, con le setole un pochino gialle, devo tenerlo immerso nell ammoniaca o candeggina ? e per quanto tempo ?
Grazie ragazzi
Grazie ragazzi
Ediwin Jagger 89 bl, Gillette Slim Twist, Parker 96r
Omega 48,666,6736,6230,11137,6151
Omega 48,666,6736,6230,11137,6151
- Giulio78
Scusa.. ma poi non puzza tremendamente?
Io avevo usato questo sistema, con un ciuffo silvertip ordinato su ebay ma che puzzava (da asciutto) di straccio umido.. insopportabile... Dopo vari tentativi lo misi in mezzo bicchiere d'acqua con 4/5 gocce di candeggina.. e lasciato un pomeriggio.. dopo risciacquo con acqua calda e sapone... risultato pennello inodore. Ma per sbiancarlo... Presumo serva una concentraizone piú elevata.
Io avevo usato questo sistema, con un ciuffo silvertip ordinato su ebay ma che puzzava (da asciutto) di straccio umido.. insopportabile... Dopo vari tentativi lo misi in mezzo bicchiere d'acqua con 4/5 gocce di candeggina.. e lasciato un pomeriggio.. dopo risciacquo con acqua calda e sapone... risultato pennello inodore. Ma per sbiancarlo... Presumo serva una concentraizone piú elevata.