l'importante è che raggiungi il risultato che ti sei prefissato.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Se lo hai preso dallo shop online o dal negozio di via Manzoni il rasoio è stato affilato da Aldebaran.torx2000 ha scritto:Acquistato da Preattoni, non credo che si metta ad affilere ogni rasoio che vende, ci sta che non sia affilato , ma non sono in grado di valutarlo. Eventualmente sapete dovo posso farlo affilare? (MI)
Grazie
Ai, Ai, Ai .... mi sa che non hai letto attentamente molte pagine del forum.....torx2000 ha scritto:Acquistato da Preattoni, non credo che si metta ad affilere ogni rasoio che vende,......
Grazie
@ stf77noaltus ha scritto:..... si tende a imputare allo strumento una normale difficoltà iniziale di tecnica ......
Già anche perché se leggo tutto il forum la prima sbarbata la faccio quando vado in pensione...stf77no ha scritto:Ai, Ai, Ai .... mi sa che non hai letto attentamente molte pagine del forum.....torx2000 ha scritto:Acquistato da Preattoni, non credo che si metta ad affilere ogni rasoio che vende,......
Grazie
Verissimo.Comincia ad "infarinarti" con le nozioni di base che piu' ti interessano restringendo il campo : ne avrai del tempo,la scimmia e' spietata ed inesorabile!torx2000 ha scritto:Già anche perché se leggo tutto il forum la prima sbarbata la faccio quando vado in pensione...
Dorfan ha scritto:Lizzero che fai? mi segui?,
SI è tutta un'altra storia rispetto ai vari DE, sensazione diversa nella mani, sulla pelle del viso, non necessariamente negativa....Lizzero ha scritto: Certo a tenerlo in mano e guardarlo....porca miseria è tutta un'altra storia...
Mi confermate che al primo giro non devo scoramellare...anche andrea mi ha consigliato così...