Buon giorno Ragazzi provato stamattina il rocnel model P.
Ebbene la sbarbata è andata cosi:
Lavato il viso con abbondante acqua calda e messo il prebarba della Prep, come pennello ho usato il sinti di Razorock il 24 e come crema proraso verde.mentre la lametta era una satinex 2000 alla 5° rasatura.la lametta anziché pieralsa su se stessa l'ho tagliata con una forbice.
Allora il rasoio e solido e bello pesantuccio per ciò bisogna solo accompagnarlo, già nella passata del pelo sì nota che la lamenta canta e taglia in profonditàma senza mordere troppo.
Alla fine ho fatto le mie 3 passate canoniche, che dire bisogna prenderci un po la mano xche provenendo dal DE questo rasoio prende solo le lame tutto il resto è diverso, sensazione di rasatura attacco della lametta, io sono rimasto molto colpito in positivo, l'idea è buona e come primo rasoio con questa tipo di struttura non può che migliorare, in cantiere hanno già anche la versione Open comb.
Infine più gentile di un Fatip e più profondo di un Edwin Jagger.
Jeky66 alla fine me lo sono comprato xche è un rasoio da avere sia x chi come me fa collezione e anche bello da vedere e poi è efficientissimo anche in rasatura.
PS quando lo utilizzi mi ricorda il Martello di Thor

Sicuramente verranno altre prove ed recensioni questa era solo la prima, ciao ciao a presto