Comincio con la mia esperienza con il venditore:
Gentilissimo e super disponibile! 10++
*******************************************************************************************************************************************************************************************
"Perfetto.....vedo pero' che non ha scelto nessuna delle 3 profumazioni nel bicchiere. Va bene cosi' o desidera una delle 3 nel bicchiere?
Consideri che queste refill sono adattabili a qualsiasi forma.....si possono scioglere in un fornetto a micro onde o a bagno maria per uno o 2 minuti per
poi essere versate in una qualsiasi coppetta o bicchiere senza perdere nessuna delle proprieta' contenute.
Alfonso"
"Va bene così (3 refill) perchè mi sono accorto che i bicchieri purtroppo non hanno il coperchio!

Posso procedere con il pagamento?
Grazie mille per l'attenzione che mi sta fornendo e complimenti per la sua professionalità!
Andrea S."
"E' un piacere.....ci teniamo molto ai nostri clienti. Considerando che gradisce un contenitore col coperchio, le manderemo un contenitore in alluminio vuoto con coperchio a vite
cosi' potra' utilizzarlo per le ricariche....ovviamente dovra' prima scioglerle. Prosegua pure al pagamento e le invieremo il tutto domani.
Cordiali saluti
Alfonso"
*************************************************************************************************************************************************************************************************
Quidi comprato 3:
1 refill Basil, Lemon, Lime
1 Cedarwood & Patchouli
1 Orange, Lavander
Il tutto per 12,32euro spediti ed in più mi ha pure fatto un omaggio sempre ben accetto!!!