Crema Althaea
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- Lizzero
Re: Crema Althaea
Di nulla. E' sempre un piacere.
Il tempo è talmente importante che diventa piacevole quando lo ignoriamo.
Enzo.
Enzo.
-
Al Carrefour ho trovato ad un prezzo speciale (4 euro invece di 6,5) una confezione della Crema da Baraba di Althaea Erboristeria da 400 ml.
Prodotto da C.C.I.a.A. e distribuito da Universal Detergentes.
La confezione è una scatola bianca e rossa di cartone, mentre il contenitore interno è di plastica dura con dosatore. L'odore è mentolato, è una crema da dosare e da spalmare sul viso (niente pennello).
Oltre a questa vendevano anche la Crema Pre Barba.....che ovviamente ho comprato (sempre da 400 ml).
Prodotto da C.C.I.a.A. e distribuito da Universal Detergentes.
La confezione è una scatola bianca e rossa di cartone, mentre il contenitore interno è di plastica dura con dosatore. L'odore è mentolato, è una crema da dosare e da spalmare sul viso (niente pennello).
Oltre a questa vendevano anche la Crema Pre Barba.....che ovviamente ho comprato (sempre da 400 ml).
http://www.guerrenelmondo.it" onclick="window.open(this.href);return false;
News Giornaliere sulle Guerre nel Mondo e su i Nuovi Stati
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Re: Crema da Barba Althaea 400 ml
@ Panther: grazie per la segnalazione, ma quale Carrefour di quale località? In ogni caso l'uso del comando CERCA o, meglio, la consultazione del Forum, eviterebbe di duplicare le discussioni.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
-
Scusate per il messaggio, ma prima di scriverlo avevo fatto una ricerca per 2 volte e non mi aveva trovato nulla. Chiedo venia, forse ho scritto e cercat Althea invece di Althaea. Cmq si tratta del Carrefour a Lucca, credo sia disponibile anche in quello di Massa.
http://www.guerrenelmondo.it" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Proverò anch'io a cercarla al Carrefour