Mi dispiace caro @bilos,ma hai preso 'na cantonata grossa quanto.....la testa tua.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Me quelli 'mo so fatti tuoi....e non li voglio neanche sapere!!!!bilos2511 ha scritto:....gli angoli coperti so io dove usarli
Anche io inizialmente la pensavo esattamente così, invece ora, paradossalmente, preferisco gli shavette con angoli coperti... Tra l'altro con gli shavette che hanno gli angoli protetti riesco ad ottenere rasature più profonde perché durante la rasatura "oso di più", nel senso che vado sul sicuro per via degli angoli coperti. Ma secondo me si tratta un po di "effetto placebo", perchè tuttavia è una "falsa sicurezza". Questi shavette affettano pure se sbagli. Il mio prossimo shavette sarà il Magic con angoli copertibilos2511 ha scritto:...Con tutti quei angoli coperti, a me da la sensazione di : birra senza alcol...
Io tra i due ho scelto il lama intera perché trovo che sia più pesante e meglio bilanciato rispetto al 1/2, e tra l'altro abbiamo pure la comodità di un inserimento lametta facile, veloce e la comodità di non dover ogni volta tagliare la mezza lametta con le forbici. Quando un lato della lametta si consuma basta semplicemente girare la lametta dal lato opposto e il gioco è fatto.robyfg ha scritto:...li lasciamo solo la scelta fra il lama intera e il 1/2.
Il regolamento consente?ares56 ha scritto:E qual'è?...
.....ma che puoi tranquillamente evitare tagliando (e non spezzando) la lametta con le forbici.Antonio Bove ha scritto:......di ottenere quella curvatura che, a volte, diventa antipatica.