Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Questo é vero. C'é da ringraziare al carissimo ischiapp per questo grande trovata!ares56 ha scritto:Sono uno spettacolo...se non ci fosse stato Ischiapp !!
E per questo non le useró domani perche ho un appuntamento importante. Non vorrei andare come Freddy KruegerAlfredoT ha scritto:....
Belli ed aggressivi: muscle razors!
ischiapp ha scritto:Ebony&Ivory
Sei sempre un dandy.
Complimenti Barbiere.
Aspetto la tua scheda/recensione in risposta alla mia.
Non farti male! Ho provato la mia prima shavette e posso farti da controfigura!E per questo non le useró domani perche ho un appuntamento importante. Non vorrei andare come Freddy Krueger
AlfredoT ha scritto:Non farti male! Ho provato la mia prima shavette e posso farti da controfigura!E per questo non le useró domani perche ho un appuntamento importante. Non vorrei andare come Freddy Krueger
il Barbiere AiA ha scritto:Lo immaginavo piu agressivo.
Credo che sia un fatto di mano.il Barbiere AiA ha scritto:Il Mühle r41 per esempio lo trovo piú aggressivo del Chopper.
Intendi il DonJae Chopper?mastrofaust ha scritto:... con questo sembro una bistecca
Con i miei trascorsi di cestista ho avuto un brivido a vedre questa tam... "meraviglia": chissà...!!ischiapp ha scritto:@Pickle
Se vuoi fare una vera tamarrata/follia vedi il prodotto di punta![]()
http://www.ebay.com/itm/121144757791