...romanticoLemmy ha scritto:Mestamente ci consoleremo manducando la tua porzione di abbacchio(agnello) ...(non e' un messaggio subliminale![]()
![]()
)...

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
...romanticoLemmy ha scritto:Mestamente ci consoleremo manducando la tua porzione di abbacchio(agnello) ...(non e' un messaggio subliminale![]()
![]()
)...
Lemmy ha scritto:Portati rasoi e pietre!!! Farai un figurone al pranzo, poi magari trovi pure qualcuno del forum!!!![]()
![]()
Temo che dovrete fare a meno dell'Armagnacmchiave ha scritto:... ci sediamo a tavola e non ci alziamo fino all' Armagnac!
Non ci sarà l'armagnac ma porterò i miei distillatialtus ha scritto:Temo che dovrete fare a meno dell'Armagnacmchiave ha scritto:... ci sediamo a tavola e non ci alziamo fino all' Armagnac!Pascal non viene questa volta
Non ci sarà l'armagnac ma porterò i miei distillatialtus ha scritto:Temo che dovrete fare a meno dell'Armagnacmchiave ha scritto:... ci sediamo a tavola e non ci alziamo fino all' Armagnac!Pascal non viene questa volta
Io sto nella tua stessa situazione, in più tanta attrezzatura da pesca, chiedo la massima omertàugo911 ha scritto:Io ho sempre detto in casa che i rasoi si trovano sotto i cavoli...... quindi non venite a dire a mia moglie che li porta la cicogna altrimenti mi rovinate