Moderatore: Moderatore Area Tecnica
OK! ci conto ... ricordati di me, sarò presente.zester ha scritto:Grazie jeky!!!!!
Se ne arriva a casa un altro come questo ne possiamo parlare.....![]()
![]()
![]()
Certo che si!!!!jeky66 ha scritto:OK! ci conto ... ricordati di me, sarò presente.zester ha scritto:Grazie jeky!!!!!
Se ne arriva a casa un altro come questo ne possiamo parlare.....![]()
![]()
![]()
Se non dovessi destinarli ad altro i soldi intendo, avrei pure io cassetti pieni di NOS, è semplice, basta comprarli, internet e S. Google sono tuoi alleati...Quint ha scritto:Vabbè qua stiamo rasentando la follia... come fai ad averli NOS![]()
![]()
stupendi!
Ti ringrazio Quint!!Quint ha scritto:Vabbè qua stiamo rasentando la follia... come fai ad averli NOS![]()
![]()
stupendi!
Mi spiace dissentire, ci potrebbero essere anche altri modi di reperimento....rasoazero ha scritto:Se non dovessi destinarli ad altro i soldi intendo, avrei pure io cassetti pieni di NOS, è semplice, basta comprarli, internet e S. Google sono tuoi alleati...Quint ha scritto:Vabbè qua stiamo rasentando la follia... come fai ad averli NOS![]()
![]()
stupendi!
Furto in collezioni private?zester ha scritto: Mi spiace dissentire, ci potrebbero essere anche altri modi di reperimento....
Non si fosse capito era ironia, sottolineando il non si fosse capitozester ha scritto:Ci avrei scommesso a una risposta del genere....![]()
Chi mi conosce sà!!
rasoazero ha scritto:
Non si fosse capito era ironia, sottolineando il non si fosse capito![]()
![]()
: