Difficile cavarsela senza un sito come il vostro.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Umberto, sono certo che per te potrebbe essere molto interessante, ma soprattutto piacevole, partecipare a questo evento imminente: l'Aperitivo Romano del 12 novembreumberto.chialastri ha scritto:....ho scoperto solo da poco che non avevo mai provato il piacere della rasatura.
Mi sto dedicando al ML che mi affascina ......Sono di Roma....
Ben tornato..Max Slo ha scritto:Ciao Ragazzi!![]()
Dopo un periodo non proprio OK sono tornato.
Naturalmente, più sbarbato che mai!
è più facile che passo da Mestre - Mogliano più che da Lucca!!!Barbablu ha scritto:Benvenuto ! Welcome ! Benvenue !![]()
Non oso pensare alla tua scimmia quando farai gli upgrade mano mano.![]()
Non c'entra nulla… ma se domenica passi in quel di Lucca, credo vedrai una orda di assatanati: dai una occhiata alla lista eventi - corso di affilatura e rasatura presso un particolare barbiere a Lucca. E' chiaro che è troppo presto per te in questo momento, ma vedrai dove potresti finire !
Complimenti per l'audacia,se vuoi qui puoi leggere tutto quello che c'è da sapere sul temibile squalo!Ing. Rastrellazzi ha scritto:....ho scelto come mio primo rasoio di sicurezza il Muhle R41.
...e ci mancherebbe,siamo qui apposta,buona lettura e buona permanenza nel forum.Vogliate essere gentili con me che son nuovo e condividere il vostro sapere con generosità.