Ciao, grazie
M.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
No io l'ho vista....confezione con dosatore a pressione tipo sapone per le mani.....va beh domani la compro...robyfg ha scritto:.....magari trattasi di vescica,chissà!![]()
Aspettiamo conferme.
Avendola fisicamente avuta in mano anche io ho avuto il sospetto help fosse un brushless. Però non c'era scritto. O almeno così ricordo. Comunque domani la compro e ci leviamo i dubbi. Tra l'altro la fabbrica è in zona.ares56 ha scritto:Ma fosse una brushless...??
Forse era meglio se compravi i Condorelli...!!!Lizzero ha scritto: Prodotta proprio qui a Belpasso poco fuori Catania.
Ares ti piace vincere facile....ares56 ha scritto:Forse era meglio se compravi i Condorelli...!!!Lizzero ha scritto: Prodotta proprio qui a Belpasso poco fuori Catania.
Effettivamente in viaggio una crema del genere ti risolve parecchi problemi (soprattutto relativi al pre ed al post).barbadura ha scritto:................in viaggio sono molto comode soprattutto in situazioni molto sfavorevoli....
Purtroppo la foto non è venuta granchèermis ha scritto:........puoi mostrare una foto dove si possano leggere meglio le informazioni sull'azienda che la produce e quella che la distribuisce?!