Avevo capito non male , malissimo

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
ares56 http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?p=156278#p156278 ha scritto:Trentreznor, hai commentato un post di quasi un anno fa...ho dovuto fare una ricerca nei messaggi di Paul per trovare l'originale e il contesto della sua affermazione.
Suggerisco, per citazioni di messaggi non proprio recenti, di inserire il link al messaggio originale affianco al nome dell'autore. Grazie.
ermis ha scritto:ergo non la reputi buona la Barbasol?Mostho ha scritto:Barbasol da noi nicchia in ammerica molto meno nicchia. Un po come la nostra Proraso!
Per me el va no.
YMMV
Ma per quale motivo cercare di montare un prodotto già "montato" e progettato proprio per essere steso direttamente sulla pelle? Che si smonti è normale...darth feather ha scritto:...Tuttavia ho una bomboletta di proraso gialla che uso mettendola nella ciotola con due gocce di olio argan o mandorle poi monto lei si smonta prende una consistenza diversa che poi applico spennellando sul viso bagnato. ...
Bada ben si smonta si, ma si rimonta pureares56 ha scritto:Ma per quale motivo cercare di montare un prodotto già "montato" e progettato proprio per essere steso direttamente sulla pelle? Che si smonti è normale...darth feather ha scritto:...Tuttavia ho una bomboletta di proraso gialla che uso mettendola nella ciotola con due gocce di olio argan o mandorle poi monto lei si smonta prende una consistenza diversa che poi applico spennellando sul viso bagnato. ...
Normale, è una crema brushless.enrico75 ha scritto:Il mese scorso ho acquistato la crema all'artemisia dell'erbolario e ci sono rimasto male perché non montava,....
Mi raccomando, mantieni il segreto e non dirci come si chiama..........si scherza, o no....Mostho ha scritto:Ne ho una che lascia una pelle insuperabile.