http://www.bottegaverde.it/index.jsp?ac ... &par=37060" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinato, come arriva lo provo, poi vi dirò

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Faccio il camionista. Una quindicina di anni fa portavo in provincia di torino container di legumi provenienti dalla cina rivenduti in italia ed europa come bioBarbablu ha scritto:
Valgono le stesse considerazioni espresse per l'altra italica casa di saponi, anche se ho visto che non tutti sul forum hanno capito.
Indubbiamente!ares56 ha scritto:Aspettiamo i commenti di jeky66......
Dovresti parlare anche con i tuoi colleghi che trasportano l'uva in tempo di vendemmia, con quelli che fanno le forniture ai ristoranti, spec. quelli di pesce ! E così via ...Raffaelege ha scritto:Una sera a cena in ristorante da camionisti al tavolo con noi c'era un autista che porta l'olio
Alla domanda ma l'olio italiano? Ancora un po' si strozza dal ridere
Ma come ? E il profumo di moderna virilità ?jeky66 ha scritto:Per ora, a parte la profumazione inesistente, nulla da dire di negativo ...
Boh? Ho provato ad ordinare ma mi da il sapone s 9€ ed il pennello a prezzo pieno, spedizione omaggio, che siano prezzi già scontati?Panther ha scritto:Ho letto sul sito che fino a Natale è scontato tutto del 50% e nessuna spesa di spedizione. Quindi il sapo e a 5 euro direi che è un affarone.