Bambola 41
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- Pic
Bambola 41
Ciao a tutti. Qualcuno ha esperienza di questo modello ? Ho fatto una offerta su ebay senza troppa convinzione , e alla fine invece l'ho vinta... Vedremo. Ma se sfoglio la rete non trovo nulla... Al che mi sale il dubbio.
- Mauroflx
Re: Bambola 41
Hai foto da mostrare?
Barba massaggiata, mezza rasata. (Ascoltata dal mio barbiere)
Sposa qualcuno che sappia cucinare, l'amore passa la fame no !!! (proverbio popolare).
Sposa qualcuno che sappia cucinare, l'amore passa la fame no !!! (proverbio popolare).
- Pic
Quella che segue è del venditore. L'oggetto è in viaggio quindi ancora non lo ho.

- Zeiger
- Miglior foto di Marzo
I Bambola sono ottimi rasoi. Non conosco questo ma se è come gli altri dovrebbe essere un ottimo rasoio.
Alessandro.
- oriolo
Pic ha scritto:Ciao a tutti. Qualcuno ha esperienza di questo modello ? Ho fatto una offerta su ebay senza troppa convinzione , e alla fine invece l'ho vinta... Vedremo. Ma se sfoglio la rete non trovo nulla... Al che mi sale il dubbio.
http://www.ebay.it/itm/Mint-NOS-Rudolf- ... Sw8gVYBkv9
Hic et nunc
Alessandro
Alessandro
- Pic
Sembra quello.
Ma il venditore è diverso (da US)
Penso abbia acquistato da quello che posti tu, e poi rivenduto.
Sperando che non arrivi un mattone , lo ha dichiarato nos ...
Ma il venditore è diverso (da US)
Penso abbia acquistato da quello che posti tu, e poi rivenduto.
Sperando che non arrivi un mattone , lo ha dichiarato nos ...
- oriolo
Io starei tranquillo (e se hai pagato con Paypal male che vada recuperi il costo).
Non mi sorprende che sia un NOS, il 4/8 è una lama meno appetibile e - in generale - ce ne sono ancora molti invenduti a differenza dei 5/8 e 6/8 più difficili da trovare e/o a prezzi molto alti.
Facci sapere appena arriva
Non mi sorprende che sia un NOS, il 4/8 è una lama meno appetibile e - in generale - ce ne sono ancora molti invenduti a differenza dei 5/8 e 6/8 più difficili da trovare e/o a prezzi molto alti.
Facci sapere appena arriva

Hic et nunc
Alessandro
Alessandro
- Pic
Si infatti sono tranquillo, con Paypal dovrei avere pagate anche le spese di spedizione in caso di controversia
- Pic
Arrivato oggi, eccolo in foto

Spedizione rapida (dagli USA) e imballaggio perfetto (pluriball + chips dentro una scatola grande come mezza scatola da scarpe).
In effetti pare mai utilizzato. Leggero e curato di aspetto, bello direi.
Taglia i peli del braccio, ma non al volo, quindi deve passare per le pietre (che non ho - quindi devo capire se me la sento di cimentarmi o ricorrere a un esperto).
Spedizione rapida (dagli USA) e imballaggio perfetto (pluriball + chips dentro una scatola grande come mezza scatola da scarpe).
In effetti pare mai utilizzato. Leggero e curato di aspetto, bello direi.
Taglia i peli del braccio, ma non al volo, quindi deve passare per le pietre (che non ho - quindi devo capire se me la sento di cimentarmi o ricorrere a un esperto).
- stf77no
nella tua zona d'esperti hai solo l'imbarazzo della scelta....
complimenti facci sapere poi alla prima sbarbata....
complimenti facci sapere poi alla prima sbarbata....