Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Puoi anche utilizzare una carta di credito non registrata a PayPal.Reinair ha scritto:Ho provato una simulazione di acquisto e a parte l'opzione PayPal non mi dava nessun altro tipo di opzione di pagamento
Tutti i saponi del Saponificio Varesino sono strutturati per fornire un'elevata protezione al punto che li ho definiti dei veri e propri trattamenti per la pelle. Probabilmente quello con una composizione più spinta verso l'idratazione della pelle nel postrasatura è il COSMO...qui puoi leggere delle brevi sintesi sulle caratteristiche e proprietà dei vari saponi: viewtopic.php?p=183493#p183493" onclick="window.open(this.href);return false;fujin ha scritto:Domanda a chi ha avuto la possibilità di provare almeno tre o più saponi, di questa azienda: quale versione, attualmente acquistabile, riesce a lasciare la pelle più idratata dopo tre passate?
Grazie
Il mio problema è proprio che non ho ne una carta di credito ne paypalDYD ha scritto:Puoi anche utilizzare una carta di credito non registrata a PayPal.
Ad oggi sono le uniche forme di pagamento.
Uno! Il Tundra. Non sapeva cosa dire su quelloDYD ha scritto:Bilos ne hai saltati 2
Emanuele ha scritto: @Dyd o ne hai fatto uno nuovo??