CAFFEINATED AFTER SHAVE CREAM

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Euristico
CAFFEINATED AFTER SHAVE CREAM

Messaggio da Euristico »

Salve a tutti,
ho visto che questa crema dopo barba non è stata ancora recensita. Dopo aver provato molti prodotti (alcolici e non) mi è stata regalata da un mio collega americano. Una sorpresa, il miglior dopo barba mai avuto! La consistenza è burrosa, lascia la pelle idratata ma asciutta, lenisce ogni irritazione. Pare sia la caffeina ivi contenuta. Unico neo: il profumo (sa un po' di dentifricio), ma comunque non è persistente. L'avete mai provata?

Immagine
Giampiero

Re: CAFFEINATED AFTER SHAVE CREAM

Messaggio da Giampiero »

Mai provata. Le ho viste su amazon. A questo punto stendi la prima rece
ares56
Miglior foto di Settembre
Miglior foto di Settembre

Messaggio da ares56 »

Prodotto dalla Pacific Shaving Company (http://www.pacificshaving.com/caffeinat ... shave-set/" onclick="window.open(this.href);return false;). Per gli amanti degli INCI, questi sono gli ingredienti:
Caffeinated Aftershave Moisturizer:
Water (Aqua), Caprylic/Capric Triglyceride (Plant derived), Glyceryl Stearate (Plant derived), Cetearyl Alcohol (Plant derived), Glycerin (Plant derived), Cetearyl Glucoside (Sugar/Corn derived), Caffeine, Argania Spinosa Kernal (Organic Argan) Oil, Simmondsia Chinensis (Organic Jojoba) Seed Oil, Mentha Viridis (Spearmint) Leaf Oil, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Crambe Abyssinica (Abyssinian) Seed Oil, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Persea Gratissima (Avocado) Oil, Camellia Oleifera Leaf (Green Tea) Extract, Coco-Caprylate/Caprate (Coconut derived), Xanthan Gum (Natural thickener), Menthol, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin
Sembra davvero un buon prodotto, ricco di sostanze attive funzionali al ripristino della salute e comfort della pelle dopo la rasatura.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Giampiero

Messaggio da Giampiero »

Anche il loro olio sembra un buon prodotto
Euristico

Messaggio da Euristico »

Non saprei scrivere dell'after shave più di quanto ho già scritto, ovvero che ad oggi - dopo averne provati decine - questo risulta nettamente il migliore.
Sconsiglio invece la crema da barba: difficile da applicare (dura, poco idratata), tende a seccare velocemente e non fa scorrere la lama. Una vera schifezza. Se volete provare i prodotti di quest'azienda optate decisamente per la crema dopo barba.
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”