ho visto che questa crema dopo barba non è stata ancora recensita. Dopo aver provato molti prodotti (alcolici e non) mi è stata regalata da un mio collega americano. Una sorpresa, il miglior dopo barba mai avuto! La consistenza è burrosa, lascia la pelle idratata ma asciutta, lenisce ogni irritazione. Pare sia la caffeina ivi contenuta. Unico neo: il profumo (sa un po' di dentifricio), ma comunque non è persistente. L'avete mai provata?
CAFFEINATED AFTER SHAVE CREAM
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
Salve a tutti,
ho visto che questa crema dopo barba non è stata ancora recensita. Dopo aver provato molti prodotti (alcolici e non) mi è stata regalata da un mio collega americano. Una sorpresa, il miglior dopo barba mai avuto! La consistenza è burrosa, lascia la pelle idratata ma asciutta, lenisce ogni irritazione. Pare sia la caffeina ivi contenuta. Unico neo: il profumo (sa un po' di dentifricio), ma comunque non è persistente. L'avete mai provata?

- Giampiero
Re: CAFFEINATED AFTER SHAVE CREAM
Mai provata. Le ho viste su amazon. A questo punto stendi la prima rece
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Prodotto dalla Pacific Shaving Company (http://www.pacificshaving.com/caffeinat ... shave-set/" onclick="window.open(this.href);return false;). Per gli amanti degli INCI, questi sono gli ingredienti:
Sembra davvero un buon prodotto, ricco di sostanze attive funzionali al ripristino della salute e comfort della pelle dopo la rasatura.Caffeinated Aftershave Moisturizer:
Water (Aqua), Caprylic/Capric Triglyceride (Plant derived), Glyceryl Stearate (Plant derived), Cetearyl Alcohol (Plant derived), Glycerin (Plant derived), Cetearyl Glucoside (Sugar/Corn derived), Caffeine, Argania Spinosa Kernal (Organic Argan) Oil, Simmondsia Chinensis (Organic Jojoba) Seed Oil, Mentha Viridis (Spearmint) Leaf Oil, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Crambe Abyssinica (Abyssinian) Seed Oil, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Persea Gratissima (Avocado) Oil, Camellia Oleifera Leaf (Green Tea) Extract, Coco-Caprylate/Caprate (Coconut derived), Xanthan Gum (Natural thickener), Menthol, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
- Giampiero
Anche il loro olio sembra un buon prodotto
-
Non saprei scrivere dell'after shave più di quanto ho già scritto, ovvero che ad oggi - dopo averne provati decine - questo risulta nettamente il migliore.
Sconsiglio invece la crema da barba: difficile da applicare (dura, poco idratata), tende a seccare velocemente e non fa scorrere la lama. Una vera schifezza. Se volete provare i prodotti di quest'azienda optate decisamente per la crema dopo barba.
Sconsiglio invece la crema da barba: difficile da applicare (dura, poco idratata), tende a seccare velocemente e non fa scorrere la lama. Una vera schifezza. Se volete provare i prodotti di quest'azienda optate decisamente per la crema dopo barba.