Truefitt & Hill Freshman+1805

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
gabreil
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/10/2016, 13:44
Località:

Truefitt & Hill Freshman+1805

Messaggio da gabreil »

Buongiorno. Ho acquistato questi due AS perché avevo dei samples e mi erano piaciute moltissimo le fragranze. Non li posso però usare perché entrambi mi irritano la gola per l'intera giornata !!!
Effetto stranissimo mai avuto con gli AS "commerciali" (Tom Ford, Prada Luna Rossa, Acqua di Portofino, La Martina, Dunhill, Acqua di Parma).
Il negoziante illustrandomi le caratteristiche del prodotto, parlava di componenti naturali e non di sintesi chimica, come per gli altri prodotti di nicchia presenti in negozio (Floris, TOBS, Creed, Rose &Co., ecc.): in realtà leggendo l'INCI di Freshman di naturale trovo solo il muschio di quercia.
Avete esperienze simili ??'. Saluti a tutti
Avatar utente
Giulio78
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/03/2016, 19:32
Località: Roma.

Aftershave Truefitt & Hill 1805

Messaggio da Giulio78 »

Ragazzi ma sull'AfeterShave 1805 di Trufitt&hill nessun riscontro? io avevo provato la crema e il profumo è rimasto tra i miei preferiti e mi ero promesso di comprarlo... che nessuno ne abbia scritto mi lascia un po perplesso!!!
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”