non mi ostino su nulla, sto solo analizzando quale può essere per me l'acquisto migliore cercando di identificare alcuni parametri obiettivi.robyfg ha scritto:Io non capisco perché ostinarsi sul "NUOVO"quando c'è il mercatino pieno di proposte per tutte le tasche, basta solo tenerlo d'occhio (il mio primissimo ML l'ho preso da andreat63, un cinese anonimo pagato una fesseria,ma sapessi come rade......)
Per il "NUOVO" c'è sempre tempo, salvo poi fare come ho fatto io......praticamente non ho mai preso ML all'infuori del mercatino stesso e sono talmente soddisfatto che ai "NUOVI" proprio non ci penso più!
p.s.:stamattina sbarbata d'annata col mio wedge metà '800 (e non mi stancherò mai di ringraziare altus per avermelo ceduto) e tu mi vieni a parlare di "NUOVO"......ma dai, siamo seri.
capisco la poesia della rasatura con un wedge dell 800, ma per come son fatto io, non può essere l'unica cosa che mi spinge alla scelta.
Prima di effettuare una scelta mi piace soppesare pro e contro, poi avrete ragione voi, mille volte meglio un usato mercatino ma finchè non ne capisco il motivo non mi sento di comprarlo (ho preso un de sett scorsa, non muoio se lo uso un pò