SALOMONICO!!!Ludwig ha scritto:Se Proraso vince in profumo e Palmolive in qualità.....

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
SALOMONICO!!!Ludwig ha scritto:Se Proraso vince in profumo e Palmolive in qualità.....
...per un confronto, ti suggerisco di leggere anche l'inci del Palmolive al mentolo: eccezionale per un prodotto industriale, dovrebbe esser migliore del Verdone. Puoi provare tu stesso a confrontarli con il biodizionario alla mano...Razor94 ha scritto:...A leggere l'inci, quel tutto "naturale" del verdone nazionale mi fa propendere per quest'ultimo
Che potrebbe essere ancora meglio...Razor94 ha scritto:...secondo un vecchio proverbio: "Chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia, e non sa quel che trova"
penso di procurarmela oggi......anche perchè.....HxH ha scritto:come la provi facci sapere, il tuo parere OK ciao ciao a presto.
No Paul,paul big parties ha scritto:scusate l'ignoranza : superlathering è la stessa cosa del face lathering ?
o non c'entra niente ?
E' sempre un piacere!paul big parties ha scritto:grazie. ho imparato un'altra cosa !
Ciao HxH,Lizzero ha scritto:HxH ha scritto:come la provi facci sapere, il tuo parere OK ciao ciao a presto.
Ciao Radonauta,radonauta ha scritto:Questa mattina ho usato la Palmolive Rossa e sono rimasto davvero stupito dalla profondità della rasatura. La crema non eccelle né come protezione né come scorrevolezza ma la profondità della rasatura è da primato. Proverò da solista anche la verde a breve.
A me ne servirebbero almeno 4 o 5...Lizzero ha scritto:Ciao HxH,ho tanta di quella roba da smaltire che potrei sbarbarmi per altri 2 anni in totale autonomia..