Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Esattamente!daniele_t ha scritto:......o per rimuovere i segni del metallo che rimangono sulle sintetiche ad ogni utilizzo?
è una nagura sintetica, quella. e le spese di spedizione ci sono, 9,19 sterlinekratos*86* ha scritto:si la nagura di cui parlo è naturale. Quando acquistai il kit naniwa c'era anche la nagura che appunto viene usata per pulire la pietra all'occorrenza quando si sporca.
La nagura ha grit 600 ed ha dimensioni 65 x 47 x 32mm.
...
Ho trovato su ebay un venditore che la tiene a 9.23 e sembra che le spese siano gratis http://www.ebay.it/itm/Naniwa-600-Grit- ... Sw-YVXlomU" onclick="window.open(this.href);return false;
...
Scusate purtroppo aprendo la pagina non mi uscivano. Nell'annuncio manco ora riesco a vedere se è sinteticaandreat63 ha scritto:è una nagura sintetica, quella. e le spese di spedizione ci sono, 9,19 sterlinekratos*86* ha scritto:si la nagura di cui parlo è naturale. Quando acquistai il kit naniwa c'era anche la nagura che appunto viene usata per pulire la pietra all'occorrenza quando si sporca.
La nagura ha grit 600 ed ha dimensioni 65 x 47 x 32mm.
...
Ho trovato su ebay un venditore che la tiene a 9.23 e sembra che le spese siano gratis http://www.ebay.it/itm/Naniwa-600-Grit- ... Sw-YVXlomU" onclick="window.open(this.href);return false;
...
Giusto infatti parlavo dell'uso della nagura per pulire la pietra in quanto Roby lappava la pietra anche quando si sporcava solo.Quindi per togliere lo sporco va bene nagura se va lappata occorre carta di grandezza adeguata o DMT sicuro no nagurabilos2511 ha scritto:Sempre per logica( a piace ragionare sempre cosi) caro Roby...a istinto mi viene da pensare che con le varie nagura, non fai altro che "pulire" la pietra madre...mica lappare. O meglio, non bisogna insistere mica piu di tanto, passi leggero ..quello che cerchi e eliminare eventuali residui della pietra, mica lapparla..
Errata corrige ...informandoci meglio è proprio l'opposto come diceva Andreat63.kratos*86* ha scritto:È naturale...per quanto ne so esiste solo naturale.