
http://www.shavingstation.co.uk/razoroc ... g-brushes/" onclick="window.open(this.href);return false;
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Non lo so, non me ne curo.Luca142857 ha scritto:Senza nulla togliere alla validità delle due categorie: pennelli sintetici e giacche/divani/sedili in "ecopelle"; mi pare che entrambe traggano origine dalle stesse motivazioni di produzione e consumo.
Ok, tu ultimo dei mohicani ed io con la massa ...Luca142857 ha scritto:É per questo che i pennelli da barba in "ecopelo" proprio non riesco a farmeli piacere.
Errata corrige, il Vulfix è il #40radonauta ha scritto: il bellissimo Maggard ben 14$ Copia spudorata del Vulfix 41 http://www.maggardrazors.com/product/ma ... te-handle/" onclick="window.open(this.href);return false;
La densità molto elevata li "salva"ares56 ha scritto:Quando vedo pennelli sintetici anche con nodi da 26mm ma con ciuffi superiori ai 60mm temo sempre che siano troppo morbidi e cedevoli.
Adoro i Butterscotch, ma anche il Borgogna non è male...Barbablu ha scritto:… hai anche scelto il colore butterscotch !!!![]()