Ragazzi buongiorno a tutti!!
Mi chiamo Daniele, ho 27 anni e vivo a Frosinone. Ho sempre avuto la curiosità di radermi alla vecchia maniera ma non ne ho mai avuto il coraggio fino a 6 mesi fa pur possedendo già in casa uno shavette Universal (acquistato 5-6 anni fa e mai utilizzato per paura) e un Gillette adjustable di mio padre (che usava da ragazzo).
Poi finalmente a Marzo mi sono deciso, entrato in negozio e preso Wilkinson Classic, proraso verde e pennellino Wilkinson. Da quel momento non ho più lasciato il wetshaving. Certo non posso dire che la prima sbarbata sia stata perfetta, ma comunque abbastanza confortevole. Dopo circa un mese ho lasciato lo Wilkinson Classic e ho usato ininterrottamente lo shavette Universal col quale ho imparato discretamente senza troppi danni alla mia faccia
Ho sperimentato e sperimentato fino a che ho trovato il giusto mix di ingredienti che facesse per me, ma lo sapete bene, questa è una droga e più si ha e più si vuole, tanto che ora a casa sono parecchio fornito!!
Ieri dopo diverso tempo ho riutilizzato il Classic e mi sono accorto di quanto ancora devo migliorare nell'utilizzo dello shavette visto che il DE mi ha dato zero irritazione.
Vabbè adesso ho parlato troppo, ci becchiamo presto