Mi hanno "regalato" questo pacchetto con uno dei miei primi DE presi in cina tramite Aliexpress, sinceramente non ricordo con quale, ieri sera sono saltate fuori rimettendo un poco in ordine e stamane una è finita nel Gilette Slim Adjustable, pensavo al peggio, e invece sorpresa, anzi sorpresona...

La lametta non taglia moltissimo, siamo sui livelli delle tedesche (IMHO), ma si sente appena mentre scorre, è dolcissima (al contario di Elios che a me strappa), tre passate canoniche e risultato ottimo, ne tagli ne irritazione (ed è un mezzo evento x me...

Sono ben confezionate, il pacchetto è a livelli delle migliori in commercio (parlo per piegatura e materiali), doppio imbustamento in carta che pare riciclata, la lametta non ha iscrizioni e ha 4 puntini piccoli di colla, mi pare sia abbastanza rigida (al tatto intendo).
Non dico sia un gran prodotto, vi aggiornero' nei prossimi giorni sulla durata, ma IMHO è meglio di altre in commercio.
Ho visto che si trovano sia su Ebay che su Aliexpress, su quest'ultimo a prezzi ridicoli.