Mi limito ad un paio di pezzi:
- 1x 2003 Modern Gold
- 1x 2003 Sapphire
Grazie in anticipo.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
befaleg ha scritto: le spese doganali le avete considerate ?? perchè un pezzo passa inosservato ma 30/40 se non di più potrebbero insospettire la dogana .....
Ciao ha scritto:Forse 30 $ è il valore minimo della merce per ogni spedizione
provo a rispondere: sto verificando i dazi ma non ho trovato dati univoci e veramente affidabili...befaleg ha scritto: la spedizione costa 30 dollari (da dividersi poi tra tutti) .... Giusto ???
Penso siano abbastanza affidabili: http://www.poste.it/postali/estero/sdog ... iffe.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;suxuinni ha scritto:provo a rispondere: sto verificando i dazi ma non ho trovato dati univoci e veramente affidabili...
Spero vivamente che ti sbagli, COME MINIMO, del 40-50%.lutherblisset ha scritto:Penso di non sbagliare indicando un costo finale per 8 rasoi, comprendendo tutte le spese possibili ed almeno 10 acquirenti nel GDA, di circa 50/60 euro ?
per le versioni 9306 "copper" (ottone) e 2008 "polycarbonate" possiamo solo azzardare i costi, a meno che lo stesso suxuinni prossimamente non abbia notizie in merito......"Hi Stefano : Im glad that your appreciate our WEISHI razor . But its a little hard to buy only 2 pcs 2003-M razors , because 2003-M is $1.7/pcs , but the express need over $30 by DHL If you want buy WEISHI , i suggest you go Amazon.com , search "WEISHI", and you can find our products , but no 2003-M on Amazon , we have 9303 series which is all make of Brass . Thank you Jason WEISHI"
infatti, ma temo che ci possano essere "incomprensioni" con arrivi di merce non "conformi" e difficilmente sostituibile, ad ogni modo farò le richiestebefaleg ha scritto: non penso che loro abbiano problemi a spedire un pacco anche con altri modelli.
infatti potrebbe andare bene, ora attendo ancora qualche richiesta poi con la settimana entrante vedo di definire il tutto e far partire davvero il gdalutherblisset ha scritto: saremo piu o meno a quota 33....non male...
sono andato troppo avanti ?