Ho usato le Classic sul Kasho KAI Captain Standard J-Style Kamisori, ma non m'hanno impressionato.
Infatti ho preferito le Feather "Artist Club" Super (PS-20) per la maggiore affilatura, esposizione e rigidità.
Oggi invece ho provato (grazie a Vincenzo) la Titan Mild ProTouch MG sul nuovo SE di Colonial Razors "The General".
Sicuramente per la maggiore maneggevolezza del rasoio, ma anche per la particolarità della lama, la rasatura è stata stupefacente.
I profili di "sicurezza" sul filo rendono ancora più dolce il taglio. Ne beneficia assolutamente il comfort, sia durante che dopo.
Parimente anche la profondità è stata più che buona, e dopo varie ore ancora non c'è segno di ricrescita.
Essendo nuova, anche le tre tecnologie di miglioramento del filo hanno dato il meglio:
• PTFE (Teflon) - lubrificazione
• Titanio - affilatura
• Plasma Ion New process by Kai (PINK) - durezza
Addirittura il produttore le abilità all'uso con lo sfilzino nella rifinitura del taglio dei capelli.
Quindi dovrebbero avere anche una durata considerevole.
Questo renderebbe abbordabile ... se non addirittura economico ... l'elevato costo iniziale.
Al momento, ulteriore vantaggio è la confezione da 15+3 lame.
Il 20% di vantaggio in merce rende nel prezzo queste lame praticamente identiche alle concorrenti Feather ProGuard (PG-15).
Mediamente le Injector Pro mi durano circa quattro volte una lama DE, e sono molto curioso di vedere queste cosa raggiungeranno.

Approfondimento:
PIII - Plasma Immersion Ion Implantation http://goo.gl/wQqE1S