
Immagine da http://www.truefittandhill.co.uk/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho acquistato questo dopobarba insieme alla Crema da barba della stessa linea (http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=31&t=2592" onclick="window.open(this.href);return false;) e ho fatto bene

Questa la descrizione sul sito del produttore:
Si presenta come un balsamo abbastanza fluido di colore bianco e dalla consistenza cremosa; si stende facilmente e si assorbe senza lasciare tracce di untuosità. Il flacone è dotato di erogatore a pompa e consiglio di dosare con attenzione la pressione perchè, almeno per me, la quantità che fuoriesce con una pressione decisa è un pò troppa: in realtà ne basta una quantità minima per coprire efficacemente tutto il viso.Product Description
No.10 Post Shave Cologne Balm 50 ml is enriched with Willow Bark, Borage Oil, Aloe Vera and Vitamin E to provide optimum results whilst caring for the skin. It helps to soothe and condition the skin, while reducing discomfort and irritation caused by shaving.
Le proprietà lenitive ed idratanti sono ottime, calmando in poco tempo eventuali arrossamenti e donando alla pelle un grande senso di comfort e morbidezza.
Il profumo è fresco e floreale, mi ricorda un pò una via di mezzo tra la fragranza Jermyn Street di TOBS e l'Arlington D.R.Harris, anche se non molto persistente.
Questo è l'INCI: aqua (water) gycerin, caprylic/capric triglyceride, isopropyl palmitate, triceteareth-4 phosphate, parfum, carbomer, borago officinalis seed oil, allantoin, bisabolol, aloe barbadensis leaf juice, salix nigra bark extract, triethanolamine, disodium lauriminodipropionate tocopheryl phosphates panthenol, tocopheryl acetate, disodium EDTA, ethylhexylglycerin, citric acid, citral, eugenol, geraniol, linalook, limonene, sodium sulfite, dehydroacetic acid, phenoxyethanol, potassium sorbate, sodium benzoate, benzoic acid.