Rotoshave

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Bloccato
bigluciano
Rotoshave

Messaggio da bigluciano »

Radersi bene per persone come me è davvero difficile, ho provato tutto, una soluzione percorribile è il barbiere...
le lamette ???, impossibile usarle su di me, il rasoio elettrico ??? si ma comunque presenta delle imperfezioni finali e poi, buono che voglia essere, la testina si scalda sempre dopo alcuni minuti e poi li' in quel punto non gli fa proprio nulla...
lo shavette ???, certo è una soluzione, ma solo se dal barbiere, da solo non riesco ad arrivare bene li', proprio li' in quel punto....
Eh già cari amici, perchè quelli come me, sul viso, hanno un neo sporgente e farsi la barba con i nei, non è un impresa facile...
ma un momento...ecco si'...è li...la soluzione definitiva al nostro problema e una rasatura perfetta....si chiama Rotoshave
è una genialata, tagliarsi E' IMPOSSIBILE e sul neo ci passo tranquillamente....
oltre ai normali rasoi, di uso quotidiano, c'e' anche Rotoshave e i risultati che ottenete con questo rasoio, forse, li otterrete sono da un barbiere, ma bravo, bravo per davvero..
https://www.youtube.com/watch?v=U9-f6d94_ig" onclick="window.open(this.href);return false;
Mastrofoco

Re: L'unico rasoio per quelli come me

Messaggio da Mastrofoco »

TaTaTATAAAM Rotoshave il rasoio che non taglia,che non snea,che rotola,che ti farà buttare i preziosi rasoi a mano libera,costosi de e tutto il pietrame che hai accumulato..Rotoshave il primo rasoio che pulisce pure i tappeti,Rotoshave utile anche per sbucciare patate e zucchine,Rotoshave utile anche a montae la maionese.
Mancava pure la musichetta insieme all inserzione pubblicitaria con video annesso.
Ricorda ROTOSHAVE e sei subito ROTOSHAVISTA
"Non sai che ci vuole scienza,ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità"
Gunnari

Re: L'unico rasoio per quelli come me

Messaggio da Gunnari »

Io uso lo shavette e non ho necessità di andare dal barbiere ed arrivo in tutte le parti del viso. Ho nei, ma comunque non mi taglio, come spesso non taglio nemmeno eventuali brufoli. Il coso elettrico serve per chi considera radersi un problema, ma noi consideriamo raderci un piacere. Imparare la giusta tecnica da soddisfazione, ed i risultati si vedono. Poi se hai problemi "ad arrivare bene li', proprio li' in quel punto..." dovresti spiegare bene che punto sia, magari nella apposita sezione, in tanti sapranno darti consigli sulla rasatura. La scelta del wetshaving è fatta di lentezza, lasciamo ad altri le scorciatoie....
.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....
ares56
Miglior foto di Settembre
Miglior foto di Settembre

Re: Rotoshave

Messaggio da ares56 »

bigluciano ha scritto:...la rasatura non è un piacere, è una necessità, non penso che vi alzate la mattina e siete contenti di farvi la barba, ...
Mi dispiace per te ma invece è proprio così, forse non hai capito il senso di questo Forum.

Per fortuna questo oggetto è ormai fuori produzione (chissà perchè...!!), devono solo svuotare i magazzini.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Bloccato

Torna a “Shavette e altri rasoi”