Quando lo annuso dalla boccetta mi piace molto, continua a piacermi appena messo sulla pelle.
Tempo di dieci minuti lo trovo pessimo, tanto da andare a lavarmi per eliminarlo

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Interessante !Mostho ha scritto: ... Pero l'ho dopato col mentolo, e' diventato piu vigoroso!
A me piace cosi.
Ho ordinato il Flöid etichetta nera, quello definito Nueva Fragancia; speriamo bene.Mostho ha scritto:Concordo sui profumi pussy...
Salve , mi puo' far sapere da quale azienda viene prodotto ?DavideITA77 ha scritto:Qualche giorno fa ad un supermercato U2 mi è cascato l'occhio sull'amato THE GENUINE... e ho visto che non è più prodotto dalla Colomer ma da altra azienda che ora non ricordo... sempre in Spagna... d'istinto l'ho annusato per vedere se fosse cambiato qualcosa nell'amata profumazione, e di primo acchitto mi è sembrato tutto al solito...
Qualcuno è a conoscenza del fatto che sia cambiato qualcosa nell'INCI?
Questa è una conferma di quanto avevo già letto...diventa interessante..!!Luca142857 ha scritto:Floïd Caja Negra...Ed ha lo stesso identico profumo dell'emulsione in tubetto plastico.
Quello che è già stato dato innumerevoli volte in varie discussioni: l'applicazione di una base come un balsamo o una crema dalla profumazione neutra prima del dopobarba alcolico, oltre a contribuire a riequilibrare la pelle dopo la rasatura (al di là delle preferenze individuali un dopobarba alcolico in genere non è proprio l'ideale per una pelle stressata dal passaggio della lametta), prolunga la fragranza dell'aftershave profumato.DavideITA77 ha scritto:... oppure devo trovare un modo per "dopare" il Flod attuale aumentandone la durata... si accettano consigli!
Nivea MEN Balsamo Dopobarba Sensitive.DavideITA77 ha scritto:Comunque un tentativo si può fare... qualche prodotto dal buon rapporto qualità/prezzo da consigliare?