Bravo Nicola!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Grazie Mille Roberto!!robyfg ha scritto:Sarò pure di parte,ma i SOTD del mio compaesanosono proprio fini ed eleganti,emanano una bellissima atmosfera.
Bravo Nicola!
Se è per questo, ti vengo in aiuto e rimedio all'istante: http://www.traditionalshaving.co.uk/edw ... 11gbl.html" onclick="window.open(this.href);return false;, sempre convenzionato e con il cambio attuale praticamente lo stesso prezzo...CarmellaBing ha scritto:... per fortuna che su gifts&care è esaurito altrimenti sarebbe già in arrivo a Ravenna![]()
Ieri avevo, appunto, il timore di un tuo possibile aiuto....ares56 ha scritto:Se è per questo, ti vengo in aiuto e rimedio all'istante: http://www.traditionalshaving.co.uk/edw ... 11gbl.html" onclick="window.open(this.href);return false;, sempre convenzionato e con il cambio attuale praticamente lo stesso prezzo...![]()
![]()
Vetiver...Filarmonica..tasso... A Mastro, alla faccia dei cavernicoli...Mastrofoco ha scritto:Primitive SODT viewtopic.php?p=203710#p203710" onclick="window.open(this.href);return false;
Amerigo ti rispondo ne "i commenti a SODT di agostoamerigo ha scritto:Vetiver...Filarmonica..tasso... A Mastro, alla faccia dei cavernicoli...Mastrofoco ha scritto:Primitive SODT
GrandeMastrofoco ha scritto:stavo partecipando ad una campionato europeo di tiro con armi preistoriche (arco e propulsore) dove si ha l obbligo di usare repliche preistoriche con limiti nell attrezzatura(se vedi la punta della freccia è in selce)
Ps il pennello è sintetico ma la faretra per trasportare le frecce è una pelle intera di tasso![]()
Con me sfondi una porta aperta caro Mastro. Qualcuno dice che sono un sentimentale...ma dato che io sono presuntuoso rispondo sempre cheMastrofoco ha scritto:...e naturalmente 3 splendidi giorni con le persone che più amo... Ps in entrambi le categorie mi sono piazzato a metà classifica ma HO VINTO
Li per li non ci avevo pensato, ma adesso che me lo hai fatto notare......Bayerbiker ha scritto:Bellissima atmosfera aurea!!!