Trepassate, il forum lo utilizzo per leggere, imparare, ed esprimere giudizi personali, per cui se reputi saccenti i miei interventi o non li leggi più oppure cerchi di interpretarli come opinioni di una persona come tutte le altre, che come voi, d'altronde, che dice la sua, semplicemente esprimendo i giudizi in base all'esperienza personale.
Se dico che il sapone Tadè nel mio caso fà molta schiuma, è la verità; se dico che patisco, in genere, i prodotti da rasatura profumati, è perchè la mia pelle non li tollera, ma ciò non vuol dire che le creme TOBS, per esempio, siano scadenti.
Forse dimentichi che non tutte le pelli sono uguali e che la mia sopporta bene il rasoio elettrico: ecco perchè uso il Tabac Original dopo questo tipo di rasatura.
Se preferisci però che io sia uno che la pensa come tutti gli altri, o perlomeno come la maggioranza degli utenti, mi sa che sbagli, perchè come te ho diritto ad esprimere il mio pensiero, che non mi pare di imporre a nessuno.
Mi spiace, ma gli interventi come il tuo, senza offesa, mi rendono sgradevole la permanenza sul forum, e te lo dico senza arroganza o quant'altro, e senza intenti polemici, ci mancherebbe
Ripeto, penso di essere libero di dire la mia, come fanno tutti, qui....o no?
Comunque no, la fragranza col rasoio elettrico NON MI CREA PROBLEMI.