Thiers Issard shaving soap

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
kratos*86*

Thiers Issard shaving soap

Messaggio da kratos*86* »

Ho notato che il noto marchio T.I. è diventato anche produttore, o per meglio dire venditore, di saponi da barba.
La composizione dei saponi T.I. prodotti da esperti aritigiani francesi,sulla carta, sembra essere vincente...però su internet si trova poco e niente a livello di feedback.
Le profumazioni sono classiche,tra queste mi incuriosisce tantissimo la eucalipto-rosmarino.
Qualcuno di voi le ha mai provate?

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
-Dante Alighieri,Inferno

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
DiodoroSiculo

Re: Thiers Issard shaving soap

Messaggio da DiodoroSiculo »

Ho trovato questo link su Amazon.de, dove poter acquistare il suddetto prodotto: (alla lavanda)

http://www.amazon.de/Unbekannt-Rasierse ... B0052LG4LG

Prezzo: EUR 11,80

Parere di una certa Lysa su Pinterest:
Lysa Cousar ha scritto: Lysa Cousar • 24 settimane fa
Thiers-Issard Shaving Soap, Lavender 2.5oz (70g) by Thiers-Issard. $17.99. Thiers-Issard Lavender Hand Milled Shaving Soap ~ Made in France ~ 2.5 Oz (70g) Handcrafted with Shea butter and other proprietary ingredients for a clean, comfortable shave, and a great smooth feel on your face. Thiers-Issard Shaving Soap produces an abundance of lather that protects well while shaving, and leaves skin well moisturized and feeling great after shaving! Lightly Scent...
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
ZioFanale

Messaggio da ZioFanale »

Io ho provato il sapone senza profumazione, e pur essendomi inizialmente trovato bene, appena ho scoperto il Tadè sono passato a quest'ultimo.
I Thiers-Issard sono biologici, sebbene non compaia il marchio (la bandiera europea verde o nera) che contraddistingue i prodotti bio.

Li puoi trovare qui:
http://www.vianoprofumicoltelli.com" onclick="window.open(this.href);return false;
CarmellaBing

Messaggio da CarmellaBing »

ZioFanale ha scritto: Li puoi trovare qui:
http://www.vianoprofumicoltelli.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Ottimo!!
Grazie del link!!
ZioFanale

Messaggio da ZioFanale »

Prego, non c'è di che :)
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”