Le spese di spedizione non sono indicate neanche a grandi linee. Qualcuno può darmi un'idea del costo di spedizione di uno, due e tre saponi da barba? Stavo a calcolare l'importo per la soglia dei 59€ ma adesso...

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Il nuovo sapone al coccolino....DYD ha scritto:oh..... se per caso venisse postata una foto, che mi immortala mentre con una siringa estraggo ammorbidente..... non sono io, ok?
Ho controllato, funziona tutto dal primo momento in cui è stato messo up il sito. Quindi per l'Italia la spedizione non si paga con una spesa maggiore o = ad € 59Selous ha scritto:È stato un sogno di un paio di giorni fa o è cambiato il sito web e sono sparite le spese di spedizione oltre i 59€?![]()
E' qualche giorno che utilizzo Felce Aromatica con assiduità. Il sapone conferma una capacità schiumatrice elevatissima; mi ha stupito il post che regala, io che sono un estimatore del tallow, devo riconoscere che FA è a livelli di eccellenza (lascia la pelle ben idratata e distesa e al momento non ho sentito di correggere con qualche crema idratante)HolidayEquipe ha scritto: Non me ne voglia DYD se accosto il suo felce al profumo chimico dell'ammorbidente....
Ciao Nano.....sì succedeva anche a me e poi grazie ai consigli di Alessandro DYD sono riuscito ad utilizzarlo come si conviene.....è un sapone che risente tantissimo di eccessi d'acqua.....e parliamo di gocce e non di chissà che.....invece con pennello ben strizzato ed aggiungendo l'acqua che occorre si ottiene una crema densa ed emolliente.....anch'io ho penato.....nano ha scritto: Il risultato è che durante la rasatura non è del tutto confortevole......
Indubbiamente è strano visto che il Tundra Artica è stato formulato proprio per creare un film lubrificante (e lo crea) che protegge durante la rasatura e conferisce morbidezza alla pelle. Tra l'altro dovrebbe richiedere meno acqua delle altre versioni per una schiuma ottimale.nano ha scritto:Oggi quarta prova con il Tundra.
...Sul viso è... strano! La sensazione è che sulla mia pelle (tendenzialmente grassa) "sgrassi" troppo. Il risultato è che durante la rasatura non è del tutto confortevole e poi nel post la pelle del viso risulti un filo troppo tirata. ...
Il 3 luglio è il mio compleanno.... potrei fare il DYDayHolidayEquipe ha scritto:una settimana al mese...lo sconto del 20% a tutti?
HolidayEquipe ha scritto: ma non si potrebbe far contenti tutti...venditore compreso...estendendo a tutti...magari, che ne so...una settimana al mese...lo sconto del 20% a tutti?
Ci ho provato...
Questo vale per la gestione del "pre": aggiustando la quantità di acqua alla fine ci si arriva. Solo un poco più difficile di altri saponi/creme ma nulla di rilevante.ares56 ha scritto:Condivido quanto scritto da Natale, parti più asciutto e aggiungi l'acqua veramente poco alla volta...
Ellapeppa.nano ha scritto:e il Tundra sul mio viso rimane al di sotto di Proraso bianco e verde.
Vero se uno passa un dito bagnato sul sapone, ma il SV su di me da la sensazione di sgrassare di più. Cosa che con il Proraso (bianco e verde) non succede. Al termine la pelle me la ritrovo come troppo sgrassata, troppo tirata, al limite dell'irritazione. Da riprovare in autunno, magari migliora (non sarebbe il primo sapone stagionale che mi capita!)Mostho ha scritto:Ellapeppa.nano ha scritto:e il Tundra sul mio viso rimane al di sotto di Proraso bianco e verde.
Eppure per quanto adori il Proraso (guai a chi me lo tocca) personalmente li ritengo molto piu magri di ogni sapone SV!
Avrei dovuto fare dei rassodanti per il seno.............bilos2511 ha scritto: Dyd, Ti amo.
DYD ha scritto:Avrei dovuto fare dei rassodanti per il seno.............bilos2511 ha scritto: Dyd, Ti amo.