Bioetyc Gel Dopobarba

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Mino
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/05/2013, 13:45
Località:

Bioetyc Gel Dopobarba

Messaggio da Mino »

Apro una discussione sull'ottimo regalo ricevuto dalla mia ragazza.
E' un gel dal profumo fresco e giovanile, non è oleoso quindi adatto anche alle pelli grasse.
Ne va usata una piccola quantità e spalmato sul viso; si assorbe facilmente e lascia una bella pelle.
Il prodotto è a base di aloe vera, senza alcool e senza coloranti.
Assieme al gel dopobarba anche un eau de toilette della stessa casa.


Immagine
Ultima modifica di ares56 il 04/08/2016, 19:02, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Aggiornamento link immagine
Avatar utente
ares56
Miglior foto di Settembre
Miglior foto di Settembre
Messaggi: 19114
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Bioetyc Gel Dopobarba

Messaggio da ares56 »

Ne ho usato più di un flacone ed è veramente un ottimo prodotto: http://ww2.deborahmilano.com/it/gel-dop ... sibili/183" onclick="window.open(this.href);return false;.

Come ha evidenziato Mino si assorbe molto facilmente senza lasciare tracce di untuosità grazie anche alla formulazione in gel.
Nella composizione, a memoria, c'è qualche silicone volatile che contribuisce all'effetto "pelle setosa" ma personalmente non mi applico più di tanto visto comunque la presenza di sostanze funzionali dalle buone caratteristiche che assicurano anche proprietà lenitive molto buone ;) .
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20927
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Bioetyc Gel Dopobarba

Messaggio da ischiapp »

ares56 ha scritto:... la presenza di sostanze funzionali dalle buone caratteristiche che assicurano anche proprietà lenitive molto buone ;) .
Sembra decisamente interessante, anche un buon prezzo per circa €5 con un flacone da 120ml.
http://www.profumix.com/bioetyc-gel-dop ... 120ml.html
http://www.fashioncosmetics.it/prodotti ... a+lenitiva

Intrigante l'uso delle Alghe Rosse.
My Personal Trainer ha scritto:Nella cosmesi, le alghe rosse sono utilizzate per contrastare la formazione di radicali liberi, i principali responsabili dell'invecchiamento cutaneo.
Inoltre, la preziosità in minerali (magnesio, potassio, calcio) è sfruttata nella cosmesi per rivitalizzare le cellule.
Della stessa linea anche decisamente attraente è la Lozione Lenitiva con Aloe Vera, Allantoina, D-Pantenolo e Mentilattato.
http://ww2.deborahmilano.com/it/lozione ... nitiva/182
Utente BANNATO
ghost
Messaggi: 33
Iscritto il: 01/12/2011, 8:41
Località: Nichelino (TO)

Re: Bioetyc Gel Dopobarba

Messaggio da ghost »

Incuriosito di quanto scritto mi sono attivato.
Ho trovato ed acquistato Bioetyc lozione dopobarba lenitiva.....provato, seppur per poco, e devo dire che mi sono trovato veramente bene.
Segnalo che nello stesso negozio (cioè Acqua e Sapone) ho trovato anche L'Oreal men expert balsamo dopobarba hydra sensitive e potevo non provarlo?...come quello sopra l'ho usato per poco, ma anche per lui ottima impressione.
Entrambi lasciano la pelle molto morbida tranquillamente fino a fine giornata, non ungono assolutamente ed entrambi piacevoli con una profumazione per nulla invasiva che permette anche di usare del profumo senza dare problemi....mi permetto di dire molto meglio di altri prodotti magari più blasonati e costosi.
Un saluto.
corri fiero vivi libero
Avatar utente
Razor94
Messaggi: 92
Iscritto il: 21/07/2016, 16:25
Località: Pescara

Re: Bioetyc Gel Dopobarba

Messaggio da Razor94 »

Riesumo questo thread in quanto sto usando Bioetyc AS nella versione "lozione lenitiva" e devo dire che è un prodotto ben fatto. Buona profumazione, asciuga subito e non lascia nessuna traccia, nel senso che non unge e non "impasta" come altri prodotti (ed in estate tutto ciò è molto gradevole).
Consigliato.
Rasoio: Wilkinson Classic - Lamette: BIC/Gillette - Pre barba: Proraso verde - Sapone: Proraso verde in tubo - AS: Allume di rocca/Bioetyc lozione lenitiva
Avatar utente
jeky66
Messaggi: 870
Iscritto il: 23/09/2015, 16:37
Località: Cuneo

Re: Bioetyc Gel Dopobarba

Messaggio da jeky66 »

Anch'io lo sto usando con soddisfazione, da consigliare .. come del resto tutta la linea di prodotti Bioetyc, sono ottimi :)
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”