L'Aftershave Axe è prodotto in diverse profumazioni tutte caratterizzate da un'intensità notevole tanto che il buon Mino (.Mino) lo ha definito:
Fino ad un paio d'anni fa ho usato l'Axe Africa alternandolo ad altri dopobarba non alcolici. L'impiego era sempre sul viso ancora bagnato per ridurre il bruciore e per migliorarne la distribuzione del viso....il maestro della scia che lasci anche a 2 km di distanza.
Poi, per problemi di secchezza della pelle a causa dell'uso dei dopobarba alcolici, sono definitivamente passato a gel, fluidi e balsami che sono decisamente più adatti alla mia pelle.
Fatta questa premessa, confesso la mia colpa: ho acquistato l'Axe Pulse (ben 2.99€ !!) più per lo sfizio di riprovare con questo caldo un alcolico profumato con note un po' più fresche che per vera convinzione. Utilizzato sempre con il viso ancora bagnato devo ammettere che il risultato è stato abbastanza soddisfacente, poco bruciore e gradevole e fresca profumazione. C'è da dire che la rasatura era stata pressocchè perfetta, tanto che il passaggio dell'allume sembrava acqua fresca, e quindi l'Axe ha potuto svolgere il suo compito senza fare danni

Fermo restando che stiamo parlando di un prodotto "da supermercato" la profumazione mi ha colpito: poi, ogni profumo si integra con quello personale dando anche risultati profondamente diversi da persona a persona.