Se una scimmia 'vera', ovviamente dove vorrà lei ...HxH ha scritto:vediamo dove mi porterà la scimmia

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Se una scimmia 'vera', ovviamente dove vorrà lei ...HxH ha scritto:vediamo dove mi porterà la scimmia
Ciao MisterTopo ho provato a fare una simulazione di acquisto su maggard razor, testa x3 più manico bulldog totale 55,00$MisterTopo ha scritto:Ciao,HxH ha scritto:Ciao in che sito lo hai acquistato?MisterTopo ha scritto:Mi è arrivato ieri sera dopo averlo ordinato sabato scorso il nuovo X3 con impugnatura Bulldog: provato stamattina con la prima rasatura insieme ad una lametta Kai.
Eccellente!
Per il prezzo, pure qui concordo sulla esagerazione in Europa: tutto il package mi è costato 55 Dollari USA, quanto un Merkur 37c ad esempio (a proposito, il paragone con il 37c vede vincitore per il momento il nuovo iKon, anche se con una sola rasatura alle spalle).
Perché anche io ho letto ottime recensioni su questa nuova testa slant ikon
ho acquistato da Maggard Razors, consegna in 3 gg lavorativi, passaggio dogana incluso.
Ciao MisterTopo ho provato a fare una simulazione di acquisto su maggard razor, testa x3 più manico bulldog totale 55,00$HxH ha scritto: Ciao,
ho acquistato da Maggard Razors, consegna in 3 gg lavorativi, passaggio dogana incluso.
Ciao,Darko ha scritto:A me la simulazione mi da un totale più alto di 10 dollari!!!
Poi ci sarà da considerare anche la dogana?
D
La mia simulazioneMisterTopo ha scritto:hai usato corriere DHL Internazionale?
Ti ringrazio, mi era sfuggito, Frate.frate79 ha scritto:Le teste ancora disponibili però
Dalle email scambiate con il negozio 99,99% te la prendi la dogana.max1ci6 ha scritto:Segnalo anche Italian Barber come alternativa , testa (x3) e spedizione circa 44$ + preghiera anti dogana
Non credo: gli unici che lo fanno senza neppure chiederlo sono i cinesi che vendono pennelli !darkstefano ha scritto:Non so se potete chiedergli di dichiarare un valore falso