«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy My SOTD on Instagram
il 205 è famoso in italia per via della della sua bellezza intrinseca, e delle scritte nella nostra lingua,
ma se chiedi ad esempio a Mauroflx che ha una schiera di "bamboline" potrà dirti che la cura in questi rasoi
era elevatissima, e che portava l'azienda a fare ottimi prodotti!
Quindi stai tranquillo hai preso un OTTIMO rasoio!
Ti rinnovo i complimenti!
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy My SOTD on Instagram
Un inizio veramente schioppettate: ottimo rasoio, se sarai trattarlo come merita, ti darà tantissime sbarbate dolci ma profonde (oltre tutto si affila velocemente e bene).
Un complimento particolare perché, benché avessi tante "bamboline", il 189 mi manca
PS: Una richiesta personale: posti qualche foto della lama?
Barba massaggiata, mezza rasata. (Ascoltata dal mio barbiere)
Sposa qualcuno che sappia cucinare, l'amore passa la fame no !!! (proverbio popolare).
Grazie a tutti dei complimenti!
E' nuovo mai usato quindi non dovrebbe avere bisogno di grande affilatura, gli basterà solo un
pò di coramella (pardon: "Paciccella") quando lo proverò!!
Intano al mio armadio si sono aggiunte altre Bamboline: la 192 e la molto nota 205!!!!
" la vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte" Omar Khayyam
Sono pezzi ormai fuori produzione da più di 50 anni...