confermo l'arrivo del as FINE GREEN VETIVER
ringrazio sentitamente lo staf di "ORIGINAL TOILETRIES" che ha lo ha messo a disposizione e Aldebaran che ha organizzato al meglio e in maniera ineccepibile il progetto e la collaborazione.
qualche giorno per testarlo e potrò fornirvi una dettagliata recensione.
erik
"La rasatura classica necessita di studio, tempo e meditazione.
Male s'abbina alla superficialità ed alla fretta." (by ischiapp)
Buonasera a tutti, ringrazio da subito Aldebaran per la capacità di gestire attività così importanti per il nostro Forum e Original Toiletries per la bellissima iniziativa...Davvero generosi nel loro modo di farsi conoscere all'interno del Forum.
Oggi ho provato il Sapone Fine Green Vetiver.
Un ottimo prodotto sia nelle capacità meccaniche di produrre la schiuma che anche nelle proprietà emollienti e di preparazione/lavorazione della barba. Anche la profumazione mi è apparsa molto piacevole e persistente anche nel post shave (scusate se mi sono dilungato sulle immediate caratteristiche del prodotto).
Ritornando all'iniziativa rispecchia a pieno le aspettative promosse dai servizi esclusivi che vengono destinati a noi iscritti e associati.
Grazie ancora a tutti e buon proseguimento.
"Es de cumplido caballero el afeitarse antes del café matutino" (Ramón del Valle-Inclán, 1906)
E' auspicabile che si possa avere, in futuro, una convenzione con OT che ha prodotti interessanti.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Volevo solo vedere se lo sapevano anche gli altri ...........
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"