Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Provate oggi con l' R41 confermo quanto sopra; forse ho esagerato nei ritocchi per cui ho avuto una leggera sensazione di prurito/rossore in zona mento e gola, ma tutto sommato devo dire che mi sembrano un pelo meno confortevoli e un po' più affilate delle Personna (che uso come paragone base sullo "Squalo")Redas ha scritto:...una lama incredibilmente tagliente ma senza causare irritazioni, a patto che la si maneggi con estrema leggerezza...
Leggi meglio.freddymarl ha scritto:Su ebay ho trovato un venditore che spedisce un pacco di ogni lama
Considerando poi il costo della spedizione , e le Poste Italiane, ti potrebbero arrivare delle lame ondulate ... anche visti i feedback eBay.SBG Enterprises ha scritto:You will receive 3 blades of each ... No boxes or cards included.
piuttosto che ordinarle su ebay e fartele arrivare dall'Illinois puoi trovare le Dorco Prime anche nel sito italiano di Goodfellas smile. un box di 60 lame ti costa poco meno di 7 euro.a cui però devi aggiungere le spese di spedizionefreddymarl ha scritto:Salve,
ho visto che ora la Dorco ha pure le lamette Prime. Su ebay ho trovato un venditore che spedisce un pacco di ogni lama, quasi quasi lo prendo così provo sia le ST-300, le ST-301 e le Prime. Spedisce dall'Illinois, ci vorrà un po.
freddymarl ha scritto:No no, ci ho parlato e mi spedisce i pacchi anche se l'inserzione dice diversamente.
L'assoluta ed ulteriore conferma della validità del YMMV nel campo della rasatura, specialmente per le lamette.freddymarl ha scritto:Il mio giudizio sulle DORCO st300 st301 e Prime è estremamente Negativo.