Tenkiù DoctorQuint ha scritto:Spero di essere stato chiaro e conciso

Complimenti ed auguri a me

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Tenkiù DoctorQuint ha scritto:Spero di essere stato chiaro e conciso
SweeneyTodd33 ha scritto:..e anche il vizio del fumo è ormai lontano..mi fa schifo pure l'odore delle sigarette...
Quando è venuto l'agente commerciale a proporlo m'ha subito colpito.kingofsound ha scritto:... http://www.nicobloc.it ... s'applica sul filtro della sigaretta e quindi non viene ingerito o altro ...
Purtroppo non so nulla di più di quanto pubblicizzato dal produttore sul suo sito.ischiapp ha scritto: Se hai dettagli in merito, sarei felice di conoscerli.
Stranamente il produttore è assolutamente elusivo.
Cero, è normale.kingofsound ha scritto:All'epoca non mi sono posto il problema ...
Ovviamente, e sfruttando la leva commerciale.kingofsound ha scritto:Hai provato a contattare direttamente la casa madre irlandese?
Giustissima osservazione merin!merin ha scritto:C'era il "fumo lento" di pipa e/o sigari.
Ohibòcontrovelaccio ha scritto:sotto l'attenta guida di esperti pippaioli...
Ovviamente la singolarità delle scelte è personale, l'avevo scritto solo perché mi sembrava mancasse nella "lista opzioni" e - magari - sarebbe potuta essere d'aiuto.controvelaccio ha scritto:Giustissima osservazione merin!merin ha scritto:C'era il "fumo lento" di pipa e/o sigari.
Peraltro ho tentato molte volte e sotto l'attenta guida di esperti pipai, pipisti, pippaioli... insomma di fumatori di pipa: il risultato è che sono proprio incompatibile con questo tipo di vizio.
Per i sigari, ho dovuto sorbirmi da bimbo, da adolescente, da giovanotto e da maturo l'odore del Toscano. Questo mi ha creato una sorta di allergia psicologica a tale dispositivo di produzione fumosa...
Ergo la scelta è stata obbligata.
Ciao.
Giò