P.S. Andrea sei proprio fotogenico

e infatti proprio oggi è arrivato a casa mia questo bellissimo cofanetto proprio dalla Proraso come omaggio per aver partecipato al docu-film "Barbieri d'italia![...]desidero ringraziare pubblicamente l'Egregio Signor Stefano Lippi, Marketing Manager della Proraso, per aver espresso, tramite e-mail, l'intenzione di omaggiarmi con un "Presente", data la mia partecipazione al film-documentario "Barbieri d'Italia", in qualità di portavoce del Marchio Medusa.[...]
ti ringrazio per la domanda. Al momento non vi è alcuna iniziativa in merito,ci penseremo in base ad altri impegni,grazie e buona serata ate e a tutti!Buonasera Andrea.
Ci saranno iniziative del forum riguardo la vendita del dvd?
Confermo che ho dato un'occhiata su Amazon ed è già possibile pre-ordinarlo...ovviamente già fermato dal sottoscritto.Aldebaran ha scritto: a luglio il docu-film uscirà in dvd,grazie e buon proseguimento.