Anche io voglio provare le 2 shiner, quando ti arrivano fammi sapere, idem per Apothecary, modern pirate e la spagnola hey Joe su cui però non si riescono a trovare recensioni, credo di aver capito dove acquisti, anche io compro lizester ha scritto:Se mi posso permettere io ti consiglierei di provare la Suevacito original o la layrite Original, cosi puoi avere un giudizio diverso dalla Morgan's in quanto Layrite super hold e suevacito firm hold sono più o meno nella stessa fascia della morgan's comunque con profumazioni totalmente diverse, le prime due citate invece sono un pò più "leggere".fcamil1 ha scritto: ma la ben nota scimmia mi spinge per forza di cose a provar altro... Orbene cosa mi consigliate, Suavecito firm hold o Layrite super hold, o ancora altro?
(Come alimentare la tua scimmia.....![]()
![]()
)
La bluebeards revenge è un gradino sopra alla Clubmann Pinaud, molto morbida nell'applicazione, buon se non ottimo profumo ma discreta come tenuta, diciamo che è una brutta copia della Morgan's, mi da l'impressione che sia lo stesso produttore inglese ma con caratteristiche diverse.....RustyNail ha scritto: Prossimamente proverò anche la Shiner gold che promette benissimo.
La bluebeards revenge com'è? ero tentato di provarla...
Per la Shiner ti saprò dire a breve,sto aspettando l'arrivo di un bel pò di pomade ( spero le consegnino settimana pross.) tra cui anche le due Shiner, Gold e Psyco super; Steadfast pomade, Prospector's Gold, Prospector's Iron Ore, Apothecary 87 Maple, Modern Pirate Strong old, Modern Pirat Heavy old, Hey Joe Strong, Hey JoeSuper strong, ecc........
La scimmia batte forte...![]()
![]()
![]()

Prospector's però non la trovo

Peccato non poter prendere pomate come Smooth viking, Lockhart's pomade che si trovano solo su siti americani

Nei negozi fisici non le trovi, forse in qualche barber shop, se ti interessa scrivimi in pvt ti dico qualche sito dove comprare.fcamil1 ha scritto:Grazie dei consigli!
Come shop online con buon rapporto qualità/prezzo quale consigliate? Io, purtroppo, a Palermo nei negozi fisici trovo solo la Morgan's.