Sardinian pool

I Saluti, e tutto quello che vi appassiona

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Aldo88

Sardinian pool

Messaggio da Aldo88 »

Buongiorno ragazzi
Domanda semplice, anche se non inerente al rasoio in se e per se. Quanti utenti provengono dalla Sardegna? e quanti da Cagliari...lo chiedo in quanto appassionato del vis a vis e un monitor mi sta stretto. non mi dispiacerebbe poter incontrare, scambiare opinioni e consigli con qualcuno della mia terra...o zona quanto meno! essere magari edotto sui luoghi (forse quasi nessuno) in cui trovare validi prodotti che possano interessarmi come pennelli, altri rasoi, coltellerie, saponi ecc ecc. ho visitato il sito preattoni e di mastro livi, per citarne alcuni. Non disdegno l'acquisto online.ma semplicemente un po' di sano campanilismo non penso nuoccia! fatevi avanti
Alessandro :mrgreen:
altus

Re: Sardinian pool

Messaggio da altus »

Aldo88 ha scritto:Buongiorno ragazzi
Domanda semplice, anche se non inerente al rasoio in se e per se. Quanti utenti provengono dalla Sardegna? e quanti da Cagliari...lo chiedo in quanto appassionato del vis a vis e un monitor mi sta stretto. non mi dispiacerebbe poter incontrare, scambiare opinioni e consigli con qualcuno della mia terra...o zona quanto meno!
vedi qui:
https://www.facebook.com/events/155379098208222/" onclick="window.open(this.href);return false;
"Le voyage est court. Essayons de le faire en premiére classe." (Noiret)
la collezione - il cantiere di restauro - gli astucci
Rispondi

Torna a “Off Topic”