Caspita, poi me la spieghiermis ha scritto:il 3P è migliore. anche se ancora non l'ho provata

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Caspita, poi me la spieghiermis ha scritto:il 3P è migliore. anche se ancora non l'ho provata
non avendo provato il sapone 3P non posso dare giudizi qualificativi. però visto in foto almeno posso giudicare e credo ,salvo poi in futuro smentirmi una volta provata,che la 3P sia migliore. come sempre la mia è comunque solo un'opione personale,quindi sempre soggettiva.Caspita, poi me la spieghi :shock
Be' Trepassate, ermis valuta le qualità di un sapone guardando le fotografie, così come i migliori sommelier valutano i vini guardando l'etichetta...Trepassate ha scritto:Caspita, poi me la spieghiermis ha scritto:il 3P è migliore. anche se ancora non l'ho provata
Appunto.ermis ha scritto: non avendo provato il sapone 3P non posso dare giudizi qualificativi.
il-prof ha scritto:Be' Trepassate, ermis valuta le qualità di un sapone guardando le fotografie, così come i migliori sommelier valutano i vini guardando l'etichetta...Trepassate ha scritto:Caspita, poi me la spieghiermis ha scritto:il 3P è migliore. anche se ancora non l'ho provata
ermis ha scritto: non avendo provato il sapone 3P non posso dare giudizi qualificativi.
Appunto, specificato: giudizi qualitativi post rasatura NON pre rasaturail prof ha scritto:Appunto.
Caro ermis, ognuno è libero di esprimere quello che "sente" ma è quindi ovvio che non avendo mai provato un prodotto si esprimono "sensazioni" (magari basate dalla lettura degli ingredienti o dalle esperienze di altri) ...ma non giudizi nè qualitativi nè quantitativi...ermis ha scritto:Domanda: E' sbagliato o è vietato valutare o dare un giudizio su qualcosa prima di averla provata?
Ares,l'avevo pure scritto. secondo me la 3P è migliore ... è un giudizio,un'opinione o una sensazione?ermis ha scritto: il 3P è migliore. anche se ancora non l'ho provata è una sensazione che certo poi alla prova dei fatti può risultare non giusta
No, non è vietato.ermis ha scritto:
Domanda: E' sbagliato o è vietato valutare o dare un giudizio su qualcosa prima di averla provata?
Ecco,hai risposto. il resto è aria fritta…il-prof ha scritto: No, non è vietato.
Calma!!! Ho scritto che il sapone 3Pè migliore ...Non in senso assoluto! … PER ME ,SOGGETTIVAMENTE (anche ancora non l’ho provato)Tu hai detto che il sapone 3P è il migliore senza averlo mai utilizzato. Ecco, a me sembra che in questo tuo approccio qualcosa non vada come dovrebbe andare.
Se sei convinto che sia possibile esprimere un giudizio così impegnativo (il sapone migliore...) senza nemmeno averlo testato, ne prendo atto.
a meno che non venga a me la febbre prima ancora di provarlaE ora, come dice Ares, restiamo in febbrile attesa della tua recensione. A posteriori, però, mi raccomando!![]()
![]()
Scusa la domanda: perchè l'hai preso? Immagino (e mi auguro) dopo averne letto caratteristiche e opinioni personali condivise in questa discussione: quindi dovresti avere già la risposta...max1978 ha scritto:sto per prendere il sapone in questione ... cosa mi devo aspettare ?
max1978 ha scritto:Si ovviamente ho letto , ma ho letto anche forum esteri e parlato con altre persone e i giudizi sono un po' contrastanti ... chi lo paragona al mdc chi invece dice che non vale la pena
Rispetto l'esperienza di HolidayEquipe, che come tutte le esperienze è estremamente soggettiva, ma nella discussione trovi esperienze completamente diverse che indicano nella protezione per la pelle una delle caratteristiche del sapone 3P: evidentemente non sono bastate a convincerti ...max1978 ha scritto: .. se non è' protettivo credo che ripiegherò altrove
In questo momento non c'è.il-prof ha scritto:Non so se qualcuno abbia già fatto notare la cosa (nel qual caso, prego il moderatore di cassare il mio intervento), ma da Soloestetica c'è in vendita la ciotola da 150 ml:
http://www.soloestetica.it/schedaprodot ... to=QA_4118" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono passati 45 giorni, è lecito supporre che l'articolo sia andato a ruba.Figaro003 ha scritto:In questo momento non c'è.il-prof ha scritto:Non so se qualcuno abbia già fatto notare la cosa (nel qual caso, prego il moderatore di cassare il mio intervento), ma da Soloestetica c'è in vendita la ciotola da 150 ml:
http://www.soloestetica.it/schedaprodot ... to=QA_4118" onclick="window.open(this.href);return false;