paciccio ha scritto:Cari soci
volevo annunciarvi che lunedì 13 Giugno
si terrà a Milano un corso di Affilatura che sarà totalemete gratuito per i soci
e ci sarà anche la possibilità oltre che di imparare di farsi affilare il proprio rasoio gratuitamente, sempre per i soci.
Quindi voi dovrete portare solo:
- voglia di imparare
- un rasoio da affilare
- le vostre pietre
potrete scegliere di usare le vostre piestre sotto la guida di una mano esperta, o di vedere come si usano e cercare di fare tesoro dell'esperienza.
ovviamente l'evento è aperto a tutti coloro che vogliono partecipare e magari decideranno di associarsi...
il tutto si svolgerà lunedì 13 Giugno
Presso : Procacci 1885
Corso Garibaldi 79, 20121 Milano
dalle ore 18:00 in poi
Vi aspettiamo!!!
Primo corso d'affilatura
- paciccio
- Contatta:
Primo corso d'affilatura
Riporto dalla discussione
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
- berserk84
Re: Pimo corso d'affilatura
ciao, io spero di poterci essere, al limite se non è un problema vi raggiungerò più tardi in quanto ho già degli impegni fissati nel primo pomeriggio e non so quanto mi dureranno! 

Luca lo spendaccione
Facebook profile: https://www.facebook.com/luca.scandroglio.3
Racebooking Motorbike profile: https://www.racebooking.net/it/moto/pil ... oglio-1107
Twitter Profile: https://twitter.com/berserkluca84
Racebooking Motorbike profile: https://www.racebooking.net/it/moto/pil ... oglio-1107
- paciccio
- Contatta:
Tranquillo non ci sono problemi, più partecipanti ci saranno, più resteremo 

«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
My SOTD on Instagram
My SOTD on Instagram
- Mastrofoco
Uuuu che bella notizia..ma devo portare tutte le pietre?
"Non sai che ci vuole scienza,ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità"
- VALET68
Farò di tutto per esserci con Boker, ardesia e un sacco di domande.
- sandorazz
Ottima Iniziativa !
Ma per soci si intende gli iscritti a questo forum ?
Ma per soci si intende gli iscritti a questo forum ?
- Mastrofoco
Ok capito,attacco un piccolo rimorchio allo skate così posso portare pietre,rasoi e se lo trovo il nuovo modello di VIB RI 1
"Non sai che ci vuole scienza,ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità"
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Gli iscritti all'Associazione: viewtopic.php?f=70&t=8114" onclick="window.open(this.href);return false;sandorazz ha scritto:Ma per soci si intende gli iscritti a questo forum ?
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
- berserk84
porta anche qualche bel rasoio antico che hai scovato nei mercatini! sono curioso di vedere magari con le pietre in tempo reale il "restauro"Mastrofoco ha scritto:Ok capito,attacco un piccolo rimorchio allo skate così posso portare pietre,rasoi e se lo trovo il nuovo modello di VIB RI 1

Luca lo spendaccione
-
Iniziativa splendida. Ci si deve iscrivere e se sì come? Io non ho ancora le mie pietre però, posso partecipare lo stesso? anche guardando come si fà e basta intendo dire. Grazie
Enzo
Enzo
- Aldebaran
- Contatta:
Richiedo cortesemente un attimo di attenzione (grazie)
Venite tranquillamente senza troppi formalismi,come potete, se potete, (speriamo di si). Non è richiesta alcuna iscrizione, nessun obbligo di portare alcunchè,ecc.Io e Paciccio risponderemo all'evento a qualsiasi vostro quesito e cercheremo di aiutarvi a superare qualsiasi problema in tema di rasatura col manolibera, gratuitamente.
Vi chiederei cortesemente, se per voi è possibile,senza impegno, giusto per darci una regolata sul numero di persone da comunicare per tempo ai proprietari del locale, di scrivere in questo thread,tramite semplice post, chi ha intenzione di venire. Chi non può venire, cortesemente, non scriva nulla onde evitare confusione.
Vi ringrazio della collaborazione e cortese attenzione,vi auguro buon proseguimento,
Lo Staff
Venite tranquillamente senza troppi formalismi,come potete, se potete, (speriamo di si). Non è richiesta alcuna iscrizione, nessun obbligo di portare alcunchè,ecc.Io e Paciccio risponderemo all'evento a qualsiasi vostro quesito e cercheremo di aiutarvi a superare qualsiasi problema in tema di rasatura col manolibera, gratuitamente.
Vi chiederei cortesemente, se per voi è possibile,senza impegno, giusto per darci una regolata sul numero di persone da comunicare per tempo ai proprietari del locale, di scrivere in questo thread,tramite semplice post, chi ha intenzione di venire. Chi non può venire, cortesemente, non scriva nulla onde evitare confusione.
Vi ringrazio della collaborazione e cortese attenzione,vi auguro buon proseguimento,
Lo Staff
-
Complimenti per l'iniziativa. Bisogna essere soci o semplicemente iscritti al forum per partecipare?
-
Presente.
Chiedo scusa, dove vi incontrate ?
Vengo in metro' dove scendo?
Thanks.
Fino a che ora vi trattenete?
Posso essere a Milano per le 18 45 19 00
Ciao a tutti
Franco
Chiedo scusa, dove vi incontrate ?
Vengo in metro' dove scendo?
Thanks.
Fino a che ora vi trattenete?
Posso essere a Milano per le 18 45 19 00
Ciao a tutti
Franco
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Primo messaggio.franco kite ha scritto:Chiedo scusa, dove vi incontrate ?
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
-
Procacci corso Garibaldi .
Ok ho letto con attenzione scusatemi.
Vi trattenete quanto?
Spero di trovarvi per le ore 19 00
Ok ho letto con attenzione scusatemi.
Vi trattenete quanto?
Spero di trovarvi per le ore 19 00
-
buona sera a tutti,
è proprio quello di cui ho bisogno
sicuramente ci sarò anch'io, magari arriverò un tantino in ritardo...
un solo dubbio:
dal sito di procacci sembra che il lunedì non sia aperto: il sito non è aggiornato o apre appositamente per noi?
è proprio quello di cui ho bisogno

sicuramente ci sarò anch'io, magari arriverò un tantino in ritardo...
un solo dubbio:
dal sito di procacci sembra che il lunedì non sia aperto: il sito non è aggiornato o apre appositamente per noi?
- paciccio
- Contatta:
Quelli sono sempre ben accetti!spencer ha scritto:Ma almeno i complimenti per l'iniziativa si possono fare?

Grazie mille!!!
organizzazione logistica permettendo porterò il necessario per fare un video baseMaurizio1 ha scritto:Huelaaaaaaa , bellissimo, se qualcuno dei partecipanti facesse un bel film ne sarei/mo lieti. Certo fare oltre 2000 km mi è un po' difficile. Grazie a tutti

per la distanza non preoccuparti abbiamo intenzione di farne diversi sparpagliati per tutta la penisola

Tutti possono parteciparePaky6688 ha scritto:Complimenti per l'iniziativa. Bisogna essere soci o semplicemente iscritti al forum per partecipare?
i soci potranno avere l'affilatura gratuita

Corso Garibaldi 79 si trova esattamente in mezzo tra Lanza e Moscova scegli quella a te più comodafranco kite ha scritto:Vengo in metro' dove scendo?

oggi per telefono mi hanno confermato che sono apertiSpina ha scritto:dal sito di procacci sembra che il lunedì non sia aperto: il sito non è aggiornato o apre appositamente per noi?

My SOTD on Instagram
My SOTD on Instagram
- Mauroflx
Re: Primo corso d'affilatura
Io ci sarò per le ore 18, non posso mancare a questa "nobile" iniziativa.
Barba massaggiata, mezza rasata. (Ascoltata dal mio barbiere)
Sposa qualcuno che sappia cucinare, l'amore passa la fame no !!! (proverbio popolare).
Sposa qualcuno che sappia cucinare, l'amore passa la fame no !!! (proverbio popolare).
-
Bella iniziativa. Partecipo con piacere.
- Tommone
Eccomi, vedrò di recuperare un cadavere a cui ridare vita 

Associazione Culturale ilRasoio.com tessera n° 026
-
Cerco di esserci
- Cesarello
Splendida iniziativa. Penso proprio di esserci (lavoro permettendo). Una sola domanda...cosa devo portare per dimostrare di essere associato e quindi fruire dell'affilatura gratuita?
"Ancora oggi l'uomo è più scimmia di qualsiasi scimmia"
Friedrich Nietzsche
Friedrich Nietzsche
- VALET68
Ok ci sarò!
-
Un saluto a tutti e grazie agli organizzatori per questa iniziativa, confermo la mia partecipazione.
Paolo
Paolo
- loredg87
Confermo la mia partecipazione