Mettere insieme i migliori piccoli artigiani saponieri, e creare un marchio per distribuire le sue idee sulle quali creare nuovi prodotti.
Quindi non c'è la sola produzione di pinco o pallino, ma un nuovo mix di strumenti e visioni diverse.
Il visionario che ha messo in piedi il "negozio dei saponi" è Peter Charkalis, molto presente sui canali Google:
https://plus.google.com/+PeterCharkalis/posts
https://www.youtube.com/user/pchark123/videos
Questo è il suo negozio online.
http://shavingshoponline.com/
Proprio per il discorso d'accedere a vari stili di produzione, come un rivenditore ma con il valore aggiunto di un appassionato che vuole sperimentare, il negozio offre varie tipologie di saponi, vegetali ed animali, oltre che dopobarba in lozione e balsami accoppiati ai saponi in fragranza.
C'è talmente l'imbarazzo della scelta, che si potrebbe dire che quasi non esistono due prodotti identici.
Altro dettaglio divertente del sito è la possibilità di vedere i prodotti in vario modo:
• per tipologia di fragranza, che al momento sono sei
• per formulazione vegetale
• per formulazione animale